Autore
|
Topic: il fumo fa male?
|
anto87
Member
Member # 5402
|
posted 03. Ottobre 2006 11:09
avete presenti i copripacchetti di sigarette? date un'occhiata a questo sito: forcesitaly.org vedete cosa dicono riguardo la nocivita' del fumo, e soprattutto il modo in cui lo fanno.. secondo me i disonesti sono loro, altro che chi fa campagne contro il fumo!
| IP: Logged
|
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 03. Ottobre 2006 11:26
...smettete di fumare: avete una pistola contro e non lo sapete. Fumare fa male. Molto molto male.
|
|
|
anto87
Member
Member # 5402
|
posted 03. Ottobre 2006 11:38
si` gennaro hai ragione questa e' gente che non sa cosa sia l'onesta`, oppure e' semplicemente ignorante ed e' convinta di avere ragione. io ho visto un sacco di persone con tumore ai polmoni, alle vie respiratorie ecc.. tutti fumatori accaniti. mia madre ha avuto i polipi alle corde vocali per colpa del fumo, e conosco decine di casi simili. mio padre si e' beccato un infarto perche' la nicotina gli ha provocato arteriosclerosi (percio' le vene perdono elasticita' e si restringono) ed ha contribuito, insieme al colesterolo, a tappargli una coronaria. davvero non so cosa dire, io non sono proibizionista, ognuno fa cio che vuole. ma che almeno sappia a cosa va incontro! per non parlare dell'invito a fumare in faccia alle persone... oltre che mancanza di rispetto significa fare del male agli altri. nessuno ti impedisce di intossicarti, ma allo stesso tempo tu non puoi obbligarmi a respirare il tuo fumo.quei pacchetti colorati stanno facendo venire voglia di fumare anche a me, figuriamoci se entra un ragazzino e legge quelle cose rassicuranti che lo spingono a fumare! ragazzi scusare se la tiro per le lunghe, un'ultima cosa, quei veleni vanno in circolo nel sangue insieme all'ossigeno, e arrivano in tutte le cellule del corpo, percio' il fumo e' malsano non solo per i polmoni!
|
|
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 03. Ottobre 2006 12:07
quote: Originally posted by pierecall: mama se mi dai una indicazione sono felice di seguirti a ruota nel senso per la segnalazione come fare tramite internet ? grazieGennaro
Ho provato con il ministero della sanità a non ci sono indirizzi utili, garante delle telecomunicazioni, lo stesso. Ora sono passato per quelli che ho già collaudato con successo, Le iene, Striscia la notizia e Beppe Grillo. Se riesco provo pure con la polizia postale.
|
|
|
|
anto87
Member
Member # 5402
|
posted 03. Ottobre 2006 12:53
non funziona. comunque ormai i copripacchetti li trovi dappertutto, ed effettivamente alcuni sono molto carini.
|
|
9V
Member
Member # 3951
|
posted 03. Ottobre 2006 13:12
la cosa "divertente" è la finta propaganda "antifascista" e libertaria, tipo "noi sì che facciamo una battaglia giusta e sacrosanta"... che tristezza...
|
|