posted 10. Ottobre 2006 09:17
a parte che oggi mi sorprende anche questo... poi a mio parere questi tizi sanno cantare ben più che "decentemente" in più con cori a 5 voci praticamente perfetti dal vivo... è pieno di materiale su di loro a mio parere sorprendente... o meglio, sorprendente per uno come me che aveva pregiudizi insormontabili.
| IP: Logged
peraltro ci sono filamti assurdi dove questi cantano a 5 voci e ballano senza sbavature con dietro una band che suona il tutto dal vivo... deve essere un concerto molto divertente.
Ho da tempo rivalutato questa forma di intrattenimento. Apprezzo molto chi ci sa fare davvero, anche se è un fenomeno per teenagers.
quote:Originally posted by francesco de chicchis: E infine mi pare che "Ciccio Bombo dei Take That"(cfr- elio e le storie tese), sia diventeto l' artista definitivo degli anni zero.
No..il cicciobombo è Gary Barlow..è ridotto in non buone condizioni, si sta rimettendo in sesto per la riunione del gruppo, così ho letto..
posted 10. Ottobre 2006 14:13
...e ci mancherebbe altro che non sappiano cantare!!! per formare queste boyband fanno delle audizioni tra migliaia di aspiranti,cosa vuoi che tirino fuori 5 bellocci stonati???
è il concetto di boyband a dare fastidio ed a creare pregiudizi ai più secondo me....è il prodottino perfetto e infiocchettato per fare soldi a strare sulle balle a molti... poi che loro sappiano cantare e che abbiano alle spalle musicisti con 4 palle anzichè due,siamo tutti (penso) d'accordo.
posted 10. Ottobre 2006 19:38
è pieno di materiale su di loro a mio parere sorprendente... o meglio, sorprendente per uno come me che aveva pregiudizi insormontabili [/QB]
quote:Originally posted by avalon74: ...e ci mancherebbe altro che non sappiano cantare!!! per formare queste boyband fanno delle audizioni tra migliaia di aspiranti,cosa vuoi che tirino fuori 5 bellocci stonati???
è il concetto di boyband a dare fastidio ed a creare pregiudizi ai più secondo me....è il prodottino perfetto e infiocchettato per fare soldi a strare sulle balle a molti... poi che loro sappiano cantare e che abbiano alle spalle musicisti con 4 palle anzichè due,siamo tutti (penso) d'accordo.
quote:Originally posted by avalon74: ...e ci mancherebbe altro che non sappiano cantare!!! per formare queste boyband fanno delle audizioni tra migliaia di aspiranti,cosa vuoi che tirino fuori 5 bellocci stonati???
in linea di massima è come dici... infatti molti sono arrivati e scomparsi.
A me il concetto non da più fastidio. Ne godo come godrei di un pezzo di "alta scuola" inteso così forse dai "puristi".
E c'è un mare di cose da imparare da questa musica. Chi si crede migliore e pesa di poter giudicare dall'alto in basso un prodotto del genere.. beh.. beato lui. Io non ci riesco.