Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » catalogo top premiere

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: catalogo top premiere
cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 05. Novembre 2006 18:20      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da quello che ne so é un catalogo destinato alle radio. Teoricamente le canzoni inserite nel suddetto catalogo passano sicuramente nel circuito radiofonico.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Se si mi piacerebbe sentire il suo parere...
Sono aperti i dibattiti...

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 05. Novembre 2006 18:22      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
personalmente apprendo ora dal tuo post di questo catalogo con relativa fase supplementare, info gradite da parte tua se ne hai conoscenza

ciao

gennaro

cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 05. Novembre 2006 18:25      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
personalmente apprendo ora dal tuo post di questo catalogo con relativa fase supplementare, info gradite da parte tua se ne hai conoscenza

ciao

gennaro

l'unica cosa che so é che vogliono soldini...
comunque a me puzza molto di boiata. ma posso sempre sbagliarmi.. Meglio aspettare qualcuno più esperto, tipo pape o yaso... ciao

mau
Member
Member # 2333

- posted 06. Novembre 2006 13:16      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao cecco, ma sono quelli di Bologna? Viva music?
Mi era capitato anche a me...ben 590 eurini per una spedizione del brano a un tot di radio senza nessuna garanzia che queste ultime poi mandassero in onda...
Preferisco spenderli in strumenti oppure in lezioni, oppure in piccola autoproduzione con qualche aggiunta...ecc ecc.
Io ho rifiutato, ma mi sono visto un po' Bologna, bellissima città...
Cià

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 06. Novembre 2006 14:28      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non serve scomodare l'esperienza di pape e yaso per sapere che le produzioni/distribuzioni serie di musica non chiedono soldi all'artista; o ci credono e lo sponsorizzano o non ci credono e lo tengono, tutt'al piu, nel limbo del " si però, ma forse, vediamo, aspettiamo, cambiamo, rifacciamo, ecc..." senza chiedere soldi però.
gio
Member
Member # 829

- posted 06. Novembre 2006 16:06      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c. pusher dice il vero.
cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 06. Novembre 2006 17:00      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mau:
ciao cecco, ma sono quelli di Bologna? Viva music?
Mi era capitato anche a me...ben 590 eurini per una spedizione del brano a un tot di radio senza nessuna garanzia che queste ultime poi mandassero in onda...
Preferisco spenderli in strumenti oppure in lezioni, oppure in piccola autoproduzione con qualche aggiunta...ecc ecc.
Io ho rifiutato, ma mi sono visto un po' Bologna, bellissima città...
Cià

si sono quelli..cioé non proprio.. Viva music c'entra ma mi hanno contattato quelli di una casa discografica di noma skpmz (una roba del ganere)..Ma nel contratto c'é scritto veramente che é garantito che vanno in onda in 80 radio..
Ma magari, ho pensato, vanno in onda una volta per radio ed alle cinque del mattino...
anche secondo me é una truffa ma volevo averne la certezza..

cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 06. Novembre 2006 17:04      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by c.pusher:
non serve scomodare l'esperienza di pape e yaso per sapere che le produzioni/distribuzioni serie di musica non chiedono soldi all'artista; o ci credono e lo sponsorizzano o non ci credono e lo tengono, tutt'al piu, nel limbo del " si però, ma forse, vediamo, aspettiamo, cambiamo, rifacciamo, ecc..." senza chiedere soldi però.

é vero ma loro non mi chiedono di sponsorizzarmi..mi hanno detto che pagare così "poco" per andare in radio é un "premio" per la mia bravura...
una specie di concorso con in palio il premio di andare in radio. Date un occhiata qui: http://www.discografici.net/
é da li che é partito tutto..
Ma anche discografici.net sono dei furboni?

cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 06. Novembre 2006 17:06      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

é vero ma loro non mi chiedono di sponsorizzarmi..mi hanno detto che pagare così "poco" per andare in radio é un "premio" per la mia bravura...
una specie di concorso con in palio il premio di andare in radio. Date un occhiata qui: http://www.discografici.net/
é da li che é partito tutto..
Ma anche discografici.net sono dei furboni?

mau
Member
Member # 2333

- posted 06. Novembre 2006 19:41      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cecco lascia perdere! Fidati! Sono tanti ormai i venditori di illusioni che giocano sui sogni di un musicista...

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 06. Novembre 2006 20:04      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
non serve scomodare l'esperienza di pape

aò... esperienza de che?

mamabil
Member
Member # 3714

- posted 06. Novembre 2006 20:08      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
aò... esperienza de che?

ma che t'hanno già truffato?

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 06. Novembre 2006 20:14      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
ma che t'hanno già truffato?

Macchè... l'associazione è di mio cuggino

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 07. Novembre 2006 00:48      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
aò... esperienza de che?

se fa pe di... ma che c'avevi creduto?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.