posted 06. Novembre 2006 16:21
ragą...mi hanno distrutto lo studio!! Per fare dei lavori di copertura hanno tolto la guaina sul tetto e (il 31 ottobre)sono andati in vacanza per il ponte...ha piovuto tutta la notte...io ero fuori cittą..al mio ritorno ho trovato tutto sotto una pioggia. Mi si č fottuto tutto dal soffitto alle pareti alle apparecchiature...........20anni di sacrifici!!
| IP: Logged
quote:Originally posted by voxbob: ragą...mi hanno distrutto lo studio!! Per fare dei lavori di copertura hanno tolto la guaina sul tetto e (il 31 ottobre)sono andati in vacanza per il ponte...ha piovuto tutta la notte...io ero fuori cittą..al mio ritorno ho trovato tutto sotto una pioggia. Mi si č fottuto tutto dal soffitto alle pareti alle apparecchiature...........20anni di sacrifici!!
a te č successo qualcosa ? No dico fisicamente ? se la risposta č negativa fottitene del resto pensa se invece di scrivere questo post eri all'altro mondo in questo preciso momento
quote:Originally posted by voxbob: ragą...mi hanno distrutto lo studio!! Per fare dei lavori di copertura hanno tolto la guaina sul tetto e (il 31 ottobre)sono andati in vacanza per il ponte...ha piovuto tutta la notte...io ero fuori cittą..al mio ritorno ho trovato tutto sotto una pioggia. Mi si č fottuto tutto dal soffitto alle pareti alle apparecchiature...........20anni di sacrifici!!
Ma non c'é un assicurazione che risponde? Chi ha fatto i lavori dovrebbe averla..
posted 06. Novembre 2006 16:59
A tutto vi č rimedio ragazzi ma quando ce ne andiamo all'altro mondo beh non esiste moneta o altro che ci riporti indietro, capisco tutti i sacrifici il tempo e i soldi dedicati e spesi, lo definerei un incidente di percorso, del resto i temporali sono un fenomeno naturale ( con questo voxvob ti sono vicino nella tua tristezza ) e ti prego di non fraintendere il mio post precedente cerco solo di essere abbastanza realista detto da una persona che da gennaio ha smesso di camminare e non ritornerą piu a farlo come prima
posted 06. Novembre 2006 17:10
Con molta attenzione le apparechiature si possono recuperare almeno che non siano letteralmente finite sotto l'acqua. NON LE ACCENDERE!! fai asciugare tutto bene togliendo dove possibile coperchi, pannelli laterali e quant'altro. Se vedi molta umidita' puoi anche usare il phon con aria TIEPIDA, NON CALDA. Se hai un mixer fallo ascugare bene e prendi dello spray per pulire i contatti elettrici e solo quando e' tutto asciutto spruzza nei fader del mixer. Con un po' di pazienza vedrai che recuperi quasi tutto. L'importante e' non farsi prendere dal panico ed accendere gli apparati.
posted 06. Novembre 2006 17:24
si ma scusa eh, una ditrta che ti lascia il tetto scoperto e se ne va in vacanza .... deve assolutamente pagare i danni, non c'č via di uscita
assicurazione o meno citali per danni mica e' normale una cosa cosi' quando c'e' un danno c'e' anche un responsabile... che si deve accollare le spese
posted 06. Novembre 2006 17:31
ho parlato con l'amministratore ma : 1)dice che,essendo un garage,non dovevo soppalcare e farci nient'altro... e comunque addossa la responsabilitą alla ditta. 2)anche se alla fine riuscissi a vincere una causa...cosa vuoi che mi diano per degli strumenti "datati" come un mixer argentini o un vg8 o un matrix 1000 ....le pareti sono rivestite di carton gesso feltro bugnato moquette...che mi pagano? il materiale?? valore attuale ?? comunque vada...ho finito con la musica
quote:Originally posted by voxbob: ho parlato con l'amministratore ma : 1)dice che,essendo un garage,non dovevo soppalcare e farci nient'altro... e comunque addossa la responsabilitą alla ditta. 2)anche se alla fine riuscissi a vincere una causa...cosa vuoi che mi diano per degli strumenti "datati" come un mixer argentini o un vg8 o un matrix 1000 ....le pareti sono rivestite di carton gesso feltro bugnato moquette...che mi pagano? il materiale?? valore attuale ?? comunque vada...ho finito con la musica
e tu vuoi lasciare cosi Vox ? Ma scherzi prenditi un portatile o una qualsiasi macchina usata che te la tirano dietro i programmi li tieni una midi e sei a cavallo amico
non abbatterti non mi piace vederti cosi quindi datti una mossa ciao bello
quote:Originally posted by voxbob: 2)anche se alla fine riuscissi a vincere una causa...cosa vuoi che mi diano per degli strumenti "datati" come un mixer argentini o un vg8 o un matrix 1000
guarda come valutazione del "vecchio" porti i prezzi che trovi su ebay piu' adatto di quello come parametro dell'usato non c'e' nulla (e' il piu' grande mercato del mondo) nel caso tu rieasca a riottenere i soldi li usi per riprendere la tua apparecchiatura su ebay
per esempio
questo l'ho trovato velocemente sull'ebay americano (www.ebay.com), ma ce ne sono altri
se molli adesso con la musica hai finito di sicuro pero' mi auguro che almeno il senso di rabbia ti dia una scossa avvocato e giudice di pace non demordere ****o!!!
quote:Originally posted by voxbob: comunque vada...ho finito con la musica
Ma stai scherzando? Non si puņ mai finire con la musica! E poi informati, perchč so che esiste un liquido in cui si possono immergere completamente le apparecchiature per ripulirle, e dopo vanno messe in forno SI IN FORNO! ad una temperatura molto bassa per asciugarle. Occhio al Phon in quanto emettendo un getto di aria molto concentrato in un punto, puo danneggiare le apparecchiature. Ciao, Luca
posted 06. Novembre 2006 19:34
voxbob ti capisco. Anche tutto l'oro del mondo non riuscirą psicologicamente a farti sentire meglio di come ti senti adesso. Ti devi fare coraggio perņ, spara una somma elevatissima e se ti portano ad una trattativa almeno sarai rimborsato in modo da farti un'attrezzatura decente per poter continuare. Certo il computerino o la tastierina non riuscirą mai ad eguagliare un parco macchine decente (almeno da come lo descrivi) ma non mi sento di dirti che non potrai pił fare musica. Io qualche anno fa smisi, ero un'altra personae dovetti ricominciare per non sentirmi depresso eternamente.