Autore
|
Topic: MEI ????
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 27. Novembre 2006 12:25
Cronaca personale: soliti 1600 concerti nei 3 padiglioni, con la gente che stava fuori perché dentro il volume spettinava. Sala dibattiti: sono entrato, ho sentito 'na tizia che diceva "purtroppo da quando c'è internet..." e sono uscito subito. Poi ho fatto ascoltare il demo a Senardi, che dice che è buono, gli piacciono i testi e l'impostazione ma va rifatto meglio (è capitato anche a voi???), e penso che l'abbia detto per gentilezza.... Mi sa che sono troppo pessimista per andare al MEI...
| IP: Logged
|
|
|
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 27. Novembre 2006 14:39
No, beh... Senardi è piuttosto simpatico, ben lontano da molti altri che in fondo hanno concluso mille volte meno di lui. Per il demo penso come Yaso, infatti a pelle non sono uscito per niente gasato. Anzi, speravo che a qualcuno fosse capitato che gli dicesse che il demo faceva schifo... giusto per non sentirmi il cane che dice Yaso...
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 27. Novembre 2006 22:21
Io c'ero tutti e due i giorni: una bolgia, per certi versi inutile. In Italia però è attualmente una delle uniche manifestazioni del genere...
|
|
adcmc
Member
Member # 1527
|
posted 30. Novembre 2006 19:45
beh per gli appassionati di musica magari anche no, io ho scoperto gruppi interessanti andando al mei, e magari ci ho pure scambiato 4 chiacchiere e ho anche conosciuto gente interessante...
|
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 04. Dicembre 2006 10:54
...anzi che le indie maggiori non ci sonno più... non c'era mescal... effettivamente c'era la serra con Pago proiettato nel maxischermo... mi sembrava un po' fuori contesto... Ma nessuno ha portato il proprio demo a far ascoltare al Senardi?
|
|