|
Autore
|
Topic: abusi?? ma de che?
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 06. Dicembre 2006 17:30
mi e' arrivata qst MA CHE NE SO IO???? NON HO TEMPO DA PERDERE... che posso fare? ho cercato di telefonare ma non e' neanche in elenco Gentile utente xxxx@libero.it,
sono l'avvocato Tommaso Wilbert proprietario dell'omonimo studio Legale, mi trovo costretto a riscriverle perchè continuano ad arrivarmi dal suo indirizzo di posta xxxxx@libero.it messaggi dal contenuto sconveniente. La rimando a tal proposito a verificare l'ultimo arrivato, che riporto in coda a questo messaggio.
Non sono un esperto in materia, tuttavia il sistemista del nostro studio sostiene che questi invii da parte sua sono forse involontari e causati da un worm informatico. Dice inoltre che è possibile rimuovere questo virus con il software scaricabile da questo indirizzo http://www.protect-corp.com
Io non ho nè le competenze nè il tempo per verificare l'esattezza di questa ipotesi, purtroppo mi trovo cosuretto a DIFFIDARLA dal continuare questi invii indesiderati alla mia posta di lavoro. Se riceverò UN SOLO ALTRO MESSAGGIO di questo genere procederò a denunciarla senza ulteriore avviso.
Sospenda questi invii o, se si tratta di un virus virus, ripulisca il suo computer al più presto perchè forse non sono il solo che sta ricevendo questa Spazzatura da lei.
Le ricordo che i reparti di polizia delle telecomunicazioni hanno i mezzi per rintracciare la vera identità del proprietario di un indirizzo di posta, per quanto registrato con dati fasulli o internazionale. Per cui non creda di poter continuare a inondare la mia casella email con queste cose.
in attesa di un suo sollecito riscontro, saluti cordiali
Stud. Legale Tommaso Wilbert e associati Via Pascanella 81 Ancona
----- Original Message ----- From: xxxxxx@libero.it To: 'Tommaso Wilbert' Sent: Decembre 2, 2006 16:45 Subject: bellissimo
apri il documento allegato è un gioco sessuale!
eseguilo e invialo a tutti!!
a presto xxxxxx@libero.it
| IP: Logged
|
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 06. Dicembre 2006 17:37
ho appena sentito la polizia postale! qst messaggio arriva un po' a tutti e invita a collegarsi al link x scaricare l' antivirus...non fatelo si tratta di un codice dannoso.e' un imbroglio
|
|
profano
Member
Member # 983
|
posted 06. Dicembre 2006 17:38
butta tutto e non rispondergli nemmeno...vedrai che il virus non c'è più...
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 06. Dicembre 2006 17:46
uno studio legale che non è sull'elenco del telefono!! ahahaahahahhaha
|
|
|
|
tinc
Junior Member
Member # 7538
|
posted 06. Dicembre 2006 17:52
io ricevo decine di email di questo genere, e anch'io la prima volta ci sono cascato
|
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 06. Dicembre 2006 17:56
roba da matti uscira' una legge x finirla con 'ste cose... forse
|
|