|
Autore
|
Topic: Auguuuuuriiiiii
|
lindbergh
Junior Member
Member # 7871
|
posted 21. Dicembre 2006 11:52
A tutti voi, indistintamente, auguri. Di cuore.
Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006
| IP: Logged
|
|
|
|
edobedo
Member
Member # 2346
|
posted 21. Dicembre 2006 12:23
Buon natale, affettivamente...
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 22. Dicembre 2006 11:37
un abbraccio di tutto cuore, soprattutto alle vostre mogli e fidanzate (o figlie sopra i 18)
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002
| IP: Logged
|
|
Lancers
Member
Member # 2769
|
posted 22. Dicembre 2006 12:34
Auguroni a tutti anche da parte mia ... e un'abbraccio forte da parte di mia nonna a yaso ...
Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003
| IP: Logged
|
|
mke52
Member
Member # 2864
|
posted 22. Dicembre 2006 15:24
Auguri a tutti
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003
| IP: Logged
|
|
moose
Member
Member # 2228
|
posted 23. Dicembre 2006 17:34
Auguri di pace e serenità
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003
| IP: Logged
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 23. Dicembre 2006 18:11
"Buon Natale a tutti voi,lo scrivo con il lapis......."
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004
| IP: Logged
|
|
Prophet
Member
Member # 7136
|
posted 23. Dicembre 2006 20:58
Auguri a tutti Buon natale, buon anno, buna befana!
Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006
| IP: Logged
|
|
mikyevale
Member
Member # 1460
|
posted 23. Dicembre 2006 21:27
Buon Natale,buon 2007 e soprattutto....BUONA MUSICA a tutti!
Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002
| IP: Logged
|
|
gypzino
Junior Member
Member # 8524
|
posted 25. Dicembre 2006 17:12
buon natale branco di egogentrici frustrati...cavolo ,mi sono descritto anche io...
Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006
| IP: Logged
|
|
|
|