Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Auguuuuuriiiiii

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Auguuuuuriiiiii
lindbergh
Junior Member
Member # 7871

 - posted 21. Dicembre 2006 11:52      Profile for lindbergh   Email lindbergh         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A tutti voi, indistintamente, auguri. Di cuore.
Messaggi: 183 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 21. Dicembre 2006 12:03      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma indistintamente lo diceva Totò

grazie ricambio a te e d a tutti gli amici del forum trascorrete un buon Natale all'insegna la prima cosa della salute

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 21. Dicembre 2006 12:23      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buon natale, affettivamente...
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 22. Dicembre 2006 11:30      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tanti Auguri, belli!
Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 22. Dicembre 2006 11:36      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri di buone feste a tutti!!

Giacomo


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 22. Dicembre 2006 11:37      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un abbraccio di tutto cuore, soprattutto alle vostre mogli e fidanzate (o figlie sopra i 18)
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 22. Dicembre 2006 12:34      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguroni a tutti anche da parte mia ... e un'abbraccio forte da parte di mia nonna a yaso ...
Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 22. Dicembre 2006 15:24      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri a tutti
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 23. Dicembre 2006 17:34      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri di pace e serenità
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 23. Dicembre 2006 18:11      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Buon Natale a tutti voi,lo scrivo con il lapis......."
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 23. Dicembre 2006 20:58      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri a tutti Buon natale, buon anno, buna befana!
Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 23. Dicembre 2006 21:27      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buon Natale,buon 2007 e soprattutto....BUONA MUSICA a tutti!
Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gypzino
Junior Member
Member # 8524

 - posted 25. Dicembre 2006 17:12      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buon natale branco di egogentrici frustrati...cavolo ,mi sono descritto anche io...
Messaggi: 188 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
TheApocalypseOfUniverse
Junior Member
Member # 8437

 - posted 25. Dicembre 2006 17:41      Profile for TheApocalypseOfUniverse   Email TheApocalypseOfUniverse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buon natale a tutti!
maestri e apprendisti!!

Messaggi: 277 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.