Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » CERCASI MENAGER DISPERATAMENTE

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CERCASI MENAGER DISPERATAMENTE
cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 30. Gennaio 2007 17:53      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti. Dopo molti sforzi sono e spedizioni sono riuscito farmi pubblicare il cd. Ma la casa discografica in questione non si occupa di menagement. Loro mi pubblicano il cd e si rifanno sui diritti sul live. Ma io ho bisogno di un menager (o chiamatelo pure impresario), che mi fissi delle date "furbe" un po su tutte le città, non dico d italia, ma vicino alla mia. Ho provato a cercare su internet ma vi assicuro che non ho trovato niente. Qualcuno ha qualche consiglio, o qualche segnalazione su chi "evitare"? sono disposto, per quello che posso, ad investire su me stesso. Grazie ciao
goodhope
Member
Member # 2543

- posted 30. Gennaio 2007 20:28      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cecco:
Ciao a tutti. Dopo molti sforzi sono e spedizioni sono riuscito farmi pubblicare il cd. Ma la casa discografica in questione non si occupa di menagement. Loro mi pubblicano il cd e si rifanno sui diritti sul live. Ma io ho bisogno di un menager (o chiamatelo pure impresario), che mi fissi delle date "furbe" un po su tutte le città, non dico d italia, ma vicino alla mia. Ho provato a cercare su internet ma vi assicuro che non ho trovato niente. Qualcuno ha qualche consiglio, o qualche segnalazione su chi "evitare"? sono disposto, per quello che posso, ad investire su me stesso. Grazie ciao

non è il mio mestiere
però se ci fosse qualche mAnager interessato magari fagli almeno capire chi sei, cosa fai, che spettacolo proponi....

Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166

- posted 30. Gennaio 2007 23:02      Profile for Vale D'Amore   Email Vale D'Amore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IO

NO SCHERZO...MA RACCONTA QUALCOSA...DI DOVE SEI?

CHE GENERE?

cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 31. Gennaio 2007 17:56      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Vale D'Amore:
IO

NO SCHERZO...MA RACCONTA QUALCOSA...DI DOVE SEI?

CHE GENERE?

Bhe sono di verona. Il mio genere é musica d'autore molto tendente al rock. Alcune canzoni sono proprio rockettare (ma con dei testi da musica d'autore poiché, nn sempre ma quasi, nel rock i testi vengono fatti con il ****), alcune sono in acustico più o meno chitarra e voce.
lo so che é poco un minuto, comunque prova a sentire http://www.hapaxlegomenon.it/musicisti.php?id=48

Vuoi un mio cd?

Vale D'Amore
Junior Member
Member # 8166

- posted 01. Febbraio 2007 10:58      Profile for Vale D'Amore   Email Vale D'Amore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
COMPLIMENTI!

...IO SONO DI ALESSANRIA!

NON POSSO AIUTARTI...

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 01. Febbraio 2007 16:26      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a dare un'occhio a
questo
sito.
E' un produttore che si avvale di ROAD Manager in gamba e lavora anche molto all'estero...
Contattalo, magari se lui è interessato al tuo progetto...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.