Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » myspace.... again.... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: myspace.... again....
goodhope
Member
Member # 2543

- posted 27. Giugno 2007 22:11      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ma mi sento un cretino con alcune cose di myspace...

banalità assoluta ma non ce ne vado fuori:
come faccio ad aggiungere amici?

ho pensato:
vado sulla loro pagina e clicco su "aggiungi agli amici"....
mi rimanda sempre alla home page di myspace chiedendomi la password....
io la inserisco, torno alla pagina di colui/colei che voglio aggiungere e la cosa si ripete [Mad] [Mad] [Mad]

grazie....

cj
Administrator
Member # 236

- posted 27. Giugno 2007 22:52      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
provato con browser alternativo?
Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

- posted 27. Giugno 2007 22:57      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
provato con browser alternativo?

azzzzz mi metti in crisi...... [Eek!] [Confused]
coach
Member
Member # 4750

- posted 27. Giugno 2007 23:17      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un problema di myspace.
Eì già un paio di giorni che fà così.

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 27. Giugno 2007 23:20      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
E' un problema di myspace.
Eì già un paio di giorni che fà così.

ahhhhhhhh allora non sono io il cretino!!!!!!
va beh vediamo cosa succede domani allora..... [Roll Eyes]

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 27. Giugno 2007 23:41      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AHAHHHH STAVO PER FAR ANCHE IO STO POST!!!

E' da ieri che ho 'sto prob!
ARGGGGHHH

coach
Member
Member # 4750

- posted 28. Giugno 2007 06:57      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ma stò problema ha rotto i OO.
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 28. Giugno 2007 08:26      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
problemi al server di myspace con qualsiasi browser usiate, state tranquilli il viaggio continua on the road [Headbang] [Headbang] [Big Grin]

cia

gennaro

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 28. Giugno 2007 08:36      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
problemi al server di myspace con qualsiasi browser usiate, state tranquilli il viaggio continua on the road [Headbang] [Headbang] [Big Grin]

cia

gennaro

eccoloooooooooooo
non dubitavo che Gennarino avesse la risposta....
[Headbang]

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 28. Giugno 2007 08:43      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho notato che anche stamattina fa questo problema,forse meno rilevante di ieri ma cmq abbastanza snervante, quando vi riporta sulla pagina per inserire di nuovo la passw non inseritela tornate indietro con le freccette del browser e riprovate,questo fino a che pongono rimedio alla situazione

ciao

gennaro

[Headbang]

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 28. Giugno 2007 10:37      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Però la cosa strana è che qualche richiesta di amicizia m'è arrivata...qnd significa che non tutti hanno il prob.

Io ho provato con:Safari,Camino,FireFox su Mac e FireFox ed Explorer su PC ma non ce n'è uno che funga!

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 28. Giugno 2007 10:42      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LA SOLUZIONE

-Postata poco fa in bacheca da uno dei miei contatti-

Corpo: A molti in questi giorni si presentano problemi con il nostro caro Myspace.

Capita spesso che quando andiamo ad addare o modificare il nostro profilo ci rimanda alla pagina di login.
Per affrontare il problema quando vi collegate a www.myspace.com cliccate su "Internazionale" in alto a destra e poi su U.S.A. cosi entrate tramite il Myspace Statunitense e i problemi si placano

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 28. Giugno 2007 11:10      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by techno_fabius:
LA SOLUZIONE

Corpo: A molti in questi giorni si presentano problemi con il nostro caro Myspace.

Capita spesso che quando andiamo ad addare o modificare il nostro profilo ci rimanda alla pagina di login.
Per affrontare il problema quando vi collegate a www.myspace.com cliccate su "Internazionale" in alto a destra e poi su U.S.A. cosi entrate tramite il Myspace Statunitense e i problemi si placano

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh funziona
questi dannati yankeeeeeeeeeee [Cool]

un applauso a techno_fabius [Headbang]

LeoP
Junior Member
Member # 9475

- posted 28. Giugno 2007 14:25      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Meno male, anch'io credevo di essere diventato scemo... [Smile]
cecco
Junior Member
Member # 7761

- posted 28. Giugno 2007 18:06      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by techno_fabius:
LA SOLUZIONE

ho provato ma a me non funziona comunque.. [Mad] [Mad] [Mad] [Mad] [Mad] [Mad]

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.