Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » jam session - internet (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: jam session - internet
mau
Member
Member # 2333

- posted 23. Agosto 2007 21:39      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cia a tutti! Mi chiedevo, ma esisterà qualche sito dove puoi fare delle jam e improvvisazioni insieme a perfetti sconosciuti e in diretta?
Voi ne sapete qualcosa?

pietro_endorphin
Junior Member
Member # 9641

- posted 24. Agosto 2007 15:53      Profile for pietro_endorphin   Email pietro_endorphin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non penso.. per via della latenza, sarebbe impossibile. comunque se esistesse un modo, sarebbe una figata [Smile]
simonep79
Junior Member
Member # 8087

- posted 24. Agosto 2007 17:24      Profile for simonep79           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qui c'è qualcosa del genere, ma non so come funziona.
goodhope
Member
Member # 2543

- posted 24. Agosto 2007 19:00      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simonep79:
Qui c'è qualcosa del genere, ma non so come funziona.

micidiale!
in questo forum puoi chiedere QUALSIASI cosa e c'è almeno uno che la sa.... [Eek!] [Headbang]

mau
Member
Member # 2333

- posted 25. Agosto 2007 20:26      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
davvero spettacolare! Peccato che non sia in italiano...va be'...comunque ora ci provo a navigare un po'..
Grazie

mau
Member
Member # 2333

- posted 25. Agosto 2007 21:14      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehi raga! Ho provato a installare il software dopo essermi registrato! Ma è tutto in inglese, purtroppo parlano tutti in inglese e io non lo so molto bene... qualche altro chitarrista vuole provare a registrarsi? Cosi' proviamo a vedere come funziona in diretta.
Io domani (domenica) mi connetto verso mezzogiorno.
Il mio nome è maubox8, fatemi sapere! Grazie
Ciao
Che figata

mau
Member
Member # 2333

- posted 25. Agosto 2007 21:52      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
modifica: mi connetto per le 11.00. A mezzogiorno vado via...ciao
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 26. Agosto 2007 11:58      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ti ho visto on line!!!!!Speravo fare una bella schitarrata [Wink] .Il programma mi sembra fatto benino ma tutte quelle correzioni di latenza mi lasciano perplesso.Poi da me comincia subito con il non trovare la scheda esterna e relativi ASIO e non vedo dove poterli settare manualmente. Adesso ci dedico ancora una decina di minuti poi se non va ..... [Headbang]
mau
Member
Member # 2333

- posted 26. Agosto 2007 20:36      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao maudoc, sei riuscito poi a installare il tutto? Io poi stamattina sono entrato ma non ho visto nessuno...e allora ho staccato
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 26. Agosto 2007 21:02      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..non mi vede i drivers della scheda e non mi va di installare i 4all per paura di casini.Forse i tempi non sono maturi,anche perché oggi verso le 12 in tutto il mondo non c'era nessuno on line....strano.
simonep79
Junior Member
Member # 8087

- posted 26. Agosto 2007 21:39      Profile for simonep79           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mau e maudoc

potreste provare con uno di quei programmi VoIP per telefonare tramite internet (forse anche msn) collegando la chitarra invece del microfono.
La qualità audio non sarà il massimo ma è già qualcosa.

mau
Member
Member # 2333

- posted 27. Agosto 2007 00:43      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
..non mi vede i drivers della scheda e non mi va di installare i 4all per paura di casini.Forse i tempi non sono maturi,anche perché oggi verso le 12 in tutto il mondo non c'era nessuno on line....strano.

io non ho installato niente...pero' mi va lo stesso...bo... comunque secondo me non c'era nessuno a mezzogiorno perchè se è un sito americano saranno un tot di ore indietro e comunque magari non è conosciutissimo...
Va be' se ti va di riprovare fammi sapere che magari ci colleghiamo assieme...
Ciao

maudoc
Member
Member # 3815

- posted 27. Agosto 2007 13:01      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho trovato dove forzare la scheda.File-preferences -audio.All'apertura mi dice che non ci sono asio devices ma quando suono sembra funzionare ed ho persino registrato....urca.Dai stasera alle 18?Fammi sapere,ev per comunicare msn,ma comunque c'é una sua chat....
maudoc
Member
Member # 3815

- posted 27. Agosto 2007 20:03      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi rimangio tutto,funziona e piuttosto bene!!!!!
Grande session con mau!!!

mau
Member
Member # 2333

- posted 27. Agosto 2007 22:32      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella davero maudoc!! Dai ci rivediamo li presto!! Chi si vuole unire è il benvenuto...
Ciao

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.