Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » mixing with your mind

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mixing with your mind
wrangler
Junior Member
Member # 9460

- posted 18. Settembre 2007 21:40      Profile for wrangler   Email wrangler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi..... ho fatto varie ricerche nei forum della rete per cercare opinioni sul suddetto libro..... e beh non v'è un'opinione contrastante.... tutti dicono che è un gran bel libro.... ora volevo chiedere a coloro che ce l'hanno dove l'abbiano comprato se su internet o in negozio.....poi volevo anche chiedere a che prezzo l'abbiano comprato perchè a quanto pare fra spese del libro & spedizione (comprandolo su internet) si arriva ai 60 euri :-X...... grazie a tutti [Wink]
wrangler
Junior Member
Member # 9460

- posted 20. Settembre 2007 19:55      Profile for wrangler   Email wrangler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up!

Nessuno ne è in possesso??

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 20. Settembre 2007 22:12      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by wrangler:
ciao ragazzi..... ho fatto varie ricerche nei forum della rete per cercare opinioni sul suddetto libro..... e beh non v'è un'opinione contrastante.... tutti dicono che è un gran bel libro.... ora volevo chiedere a coloro che ce l'hanno dove l'abbiano comprato se su internet o in negozio.....poi volevo anche chiedere a che prezzo l'abbiano comprato perchè a quanto pare fra spese del libro & spedizione (comprandolo su internet) si arriva ai 60 euri :-X...... grazie a tutti [Wink]

per me impari di più qua dentro [Wink]
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 21. Settembre 2007 09:24      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giusto, leggi qua e con i 60 euri offri da bere a tutti [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
PAPE
Member
Member # 4470

- posted 21. Settembre 2007 11:23      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Merlin:
giusto, leggi qua e con i 60 euri offri da bere a tutti [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

[Big Grin]

Scherzi a parte, è un ottimo testo.
L' autore, Stavrou, tratta in modo molto personale ma approfondito diversi argomenti... da tecniche per il corretto posizionamento dei monitor a tips & tricks per il missaggio.
A mio parere vale tutti i soldi spesi.

Cmq io non l'ho ancora ordinato, mi sono limitato a farmelo prestare da un amico, ma pensavo di prenderlo il prima possibile.
A quanto ho capito è possibile acquistirlo quasi esclusivamente dal suo sito. Non mi pare che ci siano negozi italiani che lo vendano, purtroppo.

Volendo, potremmo tentare di organizzare un mini gruppo d' acquisto per questo testo... in modo da risparmiare un po' sulle spedizioni.
Che ne dici/dite?

wrangler
Junior Member
Member # 9460

- posted 21. Settembre 2007 20:27      Profile for wrangler   Email wrangler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono completanmente daccordo con tutto cio' che avete detto:
quote:

quote:Originally posted by wrangler:

per me impari di più qua dentro [Wink]

ho imparato davvero tanto da quando bazzico nel forum, quindi un ringraziamento a tutti voi,& spero che ogni tanto sia stato anch'io d'aiuto
[Smile]

comunque sono daccordo ad organizzare un gruppetto per risparmire sulle spedizioni & anzi se siamo più di 10 credo sia previsto un ulteriore sconto

per ora siamo in due......

PS per quel che riguarda il bere, tra voi & me, non credo me ne uscirei con 60 euri [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 23. Settembre 2007 00:28      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[/qb][/QUOTE]

Volendo, potremmo tentare di organizzare un mini gruppo d' acquisto per questo testo... in modo da risparmiare un po' sulle spedizioni.
Che ne dici/dite?[/QB][/QUOTE]

io ci sto

wrangler
Junior Member
Member # 9460

- posted 23. Settembre 2007 14:30      Profile for wrangler   Email wrangler         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....e siamo tre....

se alcuni di voi avessero dei dubbi del perchè spendere tanti soldi per un libro basta fare una ricerca in google "mixing with your mind" & aprire i forum dove è menzionato questo libro...... caxxo vi giuro che non c'è un'opinione negativa.....
forza ragazzi se arriviamo a dieci pago da bere a tutti, ci facciamo una bella bevuta virtuale..... ahhhhh [Big Grin]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.