Autore
|
Topic: mixing with your mind
|
wrangler
Junior Member
Member # 9460
|
posted 18. Settembre 2007 21:40
ciao ragazzi..... ho fatto varie ricerche nei forum della rete per cercare opinioni sul suddetto libro..... e beh non v'è un'opinione contrastante.... tutti dicono che è un gran bel libro.... ora volevo chiedere a coloro che ce l'hanno dove l'abbiano comprato se su internet o in negozio.....poi volevo anche chiedere a che prezzo l'abbiano comprato perchè a quanto pare fra spese del libro & spedizione (comprandolo su internet) si arriva ai 60 euri :-X...... grazie a tutti
| IP: Logged
|
|
wrangler
Junior Member
Member # 9460
|
posted 20. Settembre 2007 19:55
up!
Nessuno ne è in possesso??
|
|
goodhope
Member
Member # 2543
|
posted 20. Settembre 2007 22:12
quote: Originally posted by wrangler: ciao ragazzi..... ho fatto varie ricerche nei forum della rete per cercare opinioni sul suddetto libro..... e beh non v'è un'opinione contrastante.... tutti dicono che è un gran bel libro.... ora volevo chiedere a coloro che ce l'hanno dove l'abbiano comprato se su internet o in negozio.....poi volevo anche chiedere a che prezzo l'abbiano comprato perchè a quanto pare fra spese del libro & spedizione (comprandolo su internet) si arriva ai 60 euri :-X...... grazie a tutti
per me impari di più qua dentro
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 21. Settembre 2007 09:24
giusto, leggi qua e con i 60 euri offri da bere a tutti
|
|
PAPE
Member
Member # 4470
|
posted 21. Settembre 2007 11:23
quote: Originally posted by Merlin: giusto, leggi qua e con i 60 euri offri da bere a tutti
Scherzi a parte, è un ottimo testo. L' autore, Stavrou, tratta in modo molto personale ma approfondito diversi argomenti... da tecniche per il corretto posizionamento dei monitor a tips & tricks per il missaggio. A mio parere vale tutti i soldi spesi.
Cmq io non l'ho ancora ordinato, mi sono limitato a farmelo prestare da un amico, ma pensavo di prenderlo il prima possibile. A quanto ho capito è possibile acquistirlo quasi esclusivamente dal suo sito. Non mi pare che ci siano negozi italiani che lo vendano, purtroppo.
Volendo, potremmo tentare di organizzare un mini gruppo d' acquisto per questo testo... in modo da risparmiare un po' sulle spedizioni. Che ne dici/dite?
|
|
wrangler
Junior Member
Member # 9460
|
posted 21. Settembre 2007 20:27
sono completanmente daccordo con tutto cio' che avete detto: quote: quote:Originally posted by wrangler: ciao ragazzi..... ho fatto varie ricerche nei forum della rete per cercare opinioni sul suddetto libro..... e beh non v'è un'opinione contrastante.... tutti dicono che è un gran bel libro.... ora volevo chiedere a coloro che ce l'hanno dove l'abbiano comprato se su internet o in negozio.....poi volevo anche chiedere a che prezzo l'abbiano comprato perchè a quanto pare fra spese del libro & spedizione (comprandolo su internet) si arriva ai 60 euri :-X...... grazie a tutti [Wink]
per me impari di più qua dentro [Wink]
ho imparato davvero tanto da quando bazzico nel forum, quindi un ringraziamento a tutti voi,& spero che ogni tanto sia stato anch'io d'aiuto
comunque sono daccordo ad organizzare un gruppetto per risparmire sulle spedizioni & anzi se siamo più di 10 credo sia previsto un ulteriore sconto
per ora siamo in due......
PS per quel che riguarda il bere, tra voi & me, non credo me ne uscirei con 60 euri
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 23. Settembre 2007 00:28
[/qb][/QUOTE]
Volendo, potremmo tentare di organizzare un mini gruppo d' acquisto per questo testo... in modo da risparmiare un po' sulle spedizioni. Che ne dici/dite?[/QB][/QUOTE]
io ci sto
|
|
wrangler
Junior Member
Member # 9460
|
posted 23. Settembre 2007 14:30
.....e siamo tre....
se alcuni di voi avessero dei dubbi del perchè spendere tanti soldi per un libro basta fare una ricerca in google "mixing with your mind" & aprire i forum dove è menzionato questo libro...... caxxo vi giuro che non c'è un'opinione negativa..... forza ragazzi se arriviamo a dieci pago da bere a tutti, ci facciamo una bella bevuta virtuale..... ahhhhh
|
|