|
Autore
|
Topic: ridicolo ???
|
erre.sound
Junior Member
Member # 11173
|
posted 18. Settembre 2008 14:50
amministratore cortesemente aspetto una sua risposta più concreta in merito alla sua effermazione di "ridicolo" nel 3d midiware lascia steinberg.Ridicolo ? Ma stiamo scherzando? Io credo che tutti possano dare una propria opinione o siamo in regime dittatoriale ? Bah...
| IP: Logged
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 18. Settembre 2008 17:44
Non sono abituato a dare in pubblico risposte a domande che dal titolo e dal contenuto risultano in realtà indirizzate a me. A mio modesto avviso direi che quel topic abbia detto tutto quello che poteva dire nel bene e nel male e che fosse venuta finalmente l'ora di chiuderlo, dopo 7 mesi. Per il resto la mia email è pubblica.
|
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 18. Settembre 2008 19:34
beh grazie mille, se sei qui solo per provocare lo potevi dire prima.
|
|
goodhope
Member
Member # 2543
|
posted 18. Settembre 2008 20:05
quote: Originally posted by cj: beh grazie mille, se sei qui solo per provocare lo potevi dire prima.
dai cj, quando il nostro amico avrà il SUO forum ci penseremo noi a provocare....
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 19. Settembre 2008 00:36
per carità, non farlo!
cmq credo che se fosse come dice il nostro amico erre allora forse avrei dovuto chiudere anche altri suoi post in cui invece è stato trattato benissimo http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=009947 anche se nel parlare di certi argomenti in pubblico (e vale per qualsiasi forum al mondo) bisognerebbe avere un po' più di delicatezza verso chi ci ospita.
Altra cosa che sfugge è che il topic incriminato era già andato alle cozze da un pezzo e stava degenerando ulteriormente. Ho approfittato della battuta di cloz per evitare che il tutto prendesse una piega proprio contro il nostro amico erre, guarda un pò!
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 19. Settembre 2008 01:15
quote: Originally posted by cj:
Ho approfittato della battuta di cloz per evitare che il tutto prendesse una piega proprio contro il nostro amico erre, guarda un pò!
io l'avrei fatto proseguire il topic, per curiosità "filantropoca"...
(...e falla sviluppà un pochetto la zizzania! a siggè: nu stà sempre cor frustino in mano!!! )
|
|
erre.sound
Junior Member
Member # 11173
|
posted 19. Settembre 2008 09:26
quote:
Altra cosa che sfugge è che il topic incriminato era già andato alle cozze da un pezzo e stava degenerando ulteriormente. Ho approfittato della battuta di cloz per evitare che il tutto prendesse una piega proprio contro il nostro amico erre, guarda un pò! quote:
Aspettavo solo una semplice risposta come quella sopra. Inoltre con gli altri 3d sono stato io il primo a decantare che non si trattava di polemiche. Per quanto riguarda un forum ufficiale dedicato si vedrà non è mio compito ora. saluti
|
|
|
|
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 19. Settembre 2008 23:13