Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » in ricordo di valentina..

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: in ricordo di valentina..
axl 84
Member
Member # 2165

- posted 09. Gennaio 2009 14:43      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti..

ho aspettato un pò prima di aprire questo topic..

volevo solo ricordare in queste pagine un'artista bravissima: valentina giovagnini.

valentina, come molti di voi sapranno, è morta sabato mattina per le conseguenze di un incidente stradale..

pubblico questo topic perchè a me nel 2002 quando arrivò a sanremo quasi quasi veniva una sincope..

baudo che trova un giovane originale che addirittura rischia di vincere?

purtroppo negli anni a venire questa ragazza bravissima (ascoltate il cd creatura nuda.. è davvero molto ben fatto) non ha avuto il successo che meritava..

ora è andata via.. io la ricordo spesso..
spero che riusciremo a farlo anche qui.

un abbraccio

profano
Member
Member # 983

- posted 09. Gennaio 2009 16:34      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rimasto malissimo.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 09. Gennaio 2009 18:07      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dispiace molto.. sia per la giovane eta' sia per la sua arte...

spero sinceramente che la morte non sia una dissoluzione e che tutti noi, lei compresa, la si possa vivere come un passaggio evolutivo...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 09. Gennaio 2009 21:04      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non esiste consolazione più bella per il vegliardo che quella di vedere tutta l'energia dei suoi giovani anni raccogliersi in opere che diversamente da lui non invecchiano mai.(Arthur Schopenhauer)

Io aggiungo che esse, al contrario di noi esseri umani, non muoiono mai.

byebye

axl 84
Member
Member # 2165

- posted 09. Gennaio 2009 23:07      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
belle parole..
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 10. Gennaio 2009 21:56      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia dolce amica, la compagna di università, una ragazza stupenda, una persona preziosa che non dimenticherò mai. Ho ancora i suoi messaggi sul telefonino, le foto con lei, i ricordi nel cuore. E' stata una disgrazia, uno dei giorni più brutti della mia vita, la perdita di un grande punto di riferimento.
axl 84
Member
Member # 2165

- posted 11. Gennaio 2009 02:21      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giacomo che dirti...

se manca a me che non la conosco..

era davvero brava..davvero..

vorrei contattarti in privato se è possibile..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.