Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Hardware » Materiale da Studio » Consiglio per acquisto cuffie chiuse » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
sigbia
Member # 565
 - posted 09. Settembre 2003 21:49
Salve,

dovrei acquistare delle cuffie di tipo chiuso da attaccare alla scheda audio che dovrei comprarmi prossimamente, una M-Audio Audiophile USB. Lo scopo è quello di utilizzarle in alternativa alle casse del mio computer, come caratteristiche principali cerco la qualità del suono e che siano "isolanti", nel senso che non si sentano tanto all'esterno, considerando che vorrei spendere sui 50 - 100 Euro max.

Siccome sinceramente non me ne intendo molto, nel senso che non conosco quali sono le marche/prodotti migliori.
Cercando un pò in giro ho trovato questo sito: http://www.visualdream.it/linea.asp?linea=Cuffie&col=E3F9FD, voi cosa mi consigliate?

Grazie.
 

seth
Member # 2014
 - posted 10. Settembre 2003 03:55
[QUOTE]Originally posted by sigbia:
[B]
Lo scopo è quello di utilizzarle in alternativa alle casse del mio computer,

intendi usarle di notte? te lo dico perchè mixare con le cuffie è impossibile (almeno per me), piuttosto meglio le casse del computer
 

mattarellox
Member # 438
 - posted 10. Settembre 2003 11:38
Aughhh!!!

Ho comprato da poco queste quà http://www.audio-technica.com/guide/other/headset/ATHM40fs.html e devo dire che sono davvero buone robuste e confortevoli, a volte non te ne accorgi neanche di averle. Hanno il rivestimento in pelle e la possibilità di escludere singolarmente i padiglioni per ascoltare solo un canale. Per quanto riguarda la qualità del suono posso solo farti un paragone con le mie vecchie che sono AKG K80 (una ottantina di milalire, 5 anni fà) e ti posso dire che sono molto più definite. Non mi sembra che ci siano particolari colorazioni del suono. Pagate a Milano 83 neuri.
 

sigbia
Member # 565
 - posted 11. Settembre 2003 12:57
grazie per i consigli, qualche altro suggerimento?

Io pensavo di utilizzare sia le cuffie che le casse del computer per vedere come viene il risultato.
 

seth
Member # 2014
 - posted 11. Settembre 2003 14:16
io mi trovo benissimo con le beyerdynamic 770, sono chiuse col supporto in tessuto, ti coprono perfettamente le recchie e hanno una risposta sulle basse che non avevo mai sentito prima, mi piacciono davvero tanto...se ne hai l'opportunità provale, le consiglio a tutti
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.