T O P I C R E V I E W
|
techno_fabius
Member # 2601
|
posted 02. Marzo 2004 18:07
Oltre agli inflazionatissimi della Pioner...voi quali reputate i migliori,o cmq convenienti? Ho visto da un mio amico dei Danon con doppio campionatore..da paura,però costano 800euri l'uno!!! Voi che usate?
|
Cesax
Member # 1059
|
posted 02. Marzo 2004 18:47
Denon é una grande marca ne ho sentito parlare molto bene,io personalmente uso i cdj 1000.......scaldano un pò ma sono sicuramente molto validi
|
ottone
Member # 494
|
posted 02. Marzo 2004 20:18
*DENON DNS3000...senza paragoni!...provato!
|
ULODIN
Member # 160
|
posted 02. Marzo 2004 20:21
Meglio dei CDJ? Io non li ho mai provati....(i Denon)
|
ottone
Member # 494
|
posted 02. Marzo 2004 20:29
Io lavoro sia con i Giradischi Technics 1200 che con i Pioneer CDJ...ma tra un po' cambiero i Pioneer per i DENON DNS3000....Sicurisssssimo!!... Cercateli e provateli... fateci due scratch...poi ne riparliamo!
|
Sebak
Member # 3467
|
posted 03. Marzo 2004 09:36
I migliori che ho visto sono loro: http://teac.sita.it/teac/teacw.nsf/ShowProd?OpenAgent&Brand=TASCAM&Cat=LETTORI%20DI%20CD&Art=CD-302%20Dual Fanno anche troppo per essere dei "LETTORI CD", e la cosa migliore sarebbe non usare mai la funzione "scretcha come con il vinile"....ma si sà che sto mondo è pieno di cose inutili.
|
geno
Member # 837
|
posted 03. Marzo 2004 10:43
non sono un dj ma lo "ero" anni fa, poi ho venduto tutto ma recentemente mi è capitato di provare i cdj800....molto carini! 600eurozzi l'uno però!rimane che i pioneer non sono inflazionati ma ma STANDARD direi ...e se li usano tutti un perchè ci sarà.
|
lelemari
Member # 1624
|
posted 03. Marzo 2004 11:28
Stanno uscendo i technics che fanno impressione!!!!!!!!!!!!!!Per ora li vendono in giappone a 2000 euritti l'uno!!! Vi metto un link che ho sgamato !! http://www.prodjcdplayers.com/sl-dz1200.html Dopo ditemi!!!!
|
rawkola
Member # 2655
|
posted 06. Marzo 2004 01:17
dipende da cosa vuoi farci essenzialmente, il cdj100s di pioneer è un modello base che va ancora più che bene per semplice mixaggio,ha tutte le funzioni importanti per un dj,ed è molto comodo,diciamo che ha secondo me tutto quello che hanno i piatti classici, a parte lo scratch ovvio, che però comunque non è la stessa cosa nemmeno sui cdj hi end.salendo hai secondo me i numark axis 8 e 9 che sono modelli un po' particolari, fatti un po' diversi dagli altri, ma molto buoni, hanno tutto e di più a parità di prezzo, cue point, effetti e cacchi vari. se ne vuoi uno al top o il cdj1000 o il denon, quello con la ruota di puntamento che si muove (!) come un vero giradischi, costano un sacco ma hanno tutto, funzioni avveniristiche che permettono ai dj di fare cose impensabili fino a un po' di tempo fa, anche se ecco, ripeto, buttare diverse centinaia di euro in più per un cdj1000 rispetto al 100 potrebbe essere inutile, visto che la 'qualità' in sè per sè non è poi troppo diversa. quello che paghi sono maggiori funzioni (che ripeto però, sono spesso dei 'plus' rispetto a quelle usate nel djying tradizionale ecco) e un sistema di controllo (ruotoni enormi pesati e semoventi, display lcd che imita i solchi del vinile per vedere i break in anticipo) più confortevole per chi è abituato al technics classico
|
bigbeat
Member # 3436
|
posted 12. Marzo 2004 02:25
Il Top è il Pioneer CDJ-1000 MK2.Ora però è anche uscito il DVJ-X1 che legge anche i DVD. Tutte le info sù: http://www.pioneerprodj.com Byez.
|