T O P I C R E V I E W
|
Vandroy
Member # 2903
|
posted 14. Aprile 2005 12:38
Ciao a tutti, chiedo un piccolo aiuto: dovendo cantare dal vivo (tipo karaoke/pianobar, ma a livello assolutamente amatoriale, feste di amici, ecc...) attualmente sbattiamo direttamente il cavo del microfono nel mixer e da lì all'uscita. La domanda è: esiste qualche effetto tipo "pedaliera" (economica!) per dare giusto un po' di riverbero, delay e cose simili alla voce, in modo che non sia proprio "nuda e cruda"? Scusate la brutalità della spiegazione, spero abbiate comunque capito! Grazie! V.
|
Edgar Allan Poe
Member # 5451
|
posted 14. Aprile 2005 13:12
Ciao. Potresti provare il NanoVerb dell'Alesis. http://www.alesis.com/products/nanoverb/index.html dai un'occhiata...non è male e forse è proprio ciò che cerchi. se non ricordo male non ha neanche un prezzo esagerato.
|
Vandroy
Member # 2903
|
posted 14. Aprile 2005 17:28
Grazie, dò un'occhiata....V.
|
Ferro1983
Member # 4688
|
posted 14. Aprile 2005 19:39
la behringer ha aggiunto nell'ultimo catalogo un processore di effetti voce molto economico ma non ricordo il nome, sta sui 47 euro!
|
Vandroy
Member # 2903
|
posted 15. Aprile 2005 09:22
Ho visto quello della behringer, sarebbe ottimo ma pare non sia ancora disponibile ...grazie cmq!V.
|