|
T O P I C R E V I E W
|
iceandvng
Member # 10421
|
posted 05. Febbraio 2008 14:06
Allora.. dal titolo avrete capito.. sebbene alla fine sarà utopia almeno per me... Cosa dovrebbe avere il miglior studio possibile per la registrazione della voce?
|
maurix
Member # 2135
|
posted 05. Febbraio 2008 14:24
Un bravo o una brava cantante, un paio di microfoni seri, un preamplificatore e convertitore di qualità, una scheda audio con ingresso digitale.
Diversamente ti prendi una bella schedina audio da 200 euro, un microfono da 300, e cominci a divertirti.
|
mim_k7
Member # 10666
|
posted 05. Febbraio 2008 15:40
Io aggiungerei anche un buon compressore hardware...
|
Eglio Sassi
Member # 8290
|
posted 12. Febbraio 2008 21:01
io ci metterei anche il miglior fonico del mondo
|