|
T O P I C R E V I E W
|
macario
Member # 10704
|
posted 12. Febbraio 2008 21:49
ciao a tutti da qualche settimana mi sono buttato sull" home recording e vorrei chiedere a chi è sicuramente piu esperto di me,questo:ho una scheda m-audio 410 e un samson c01 prestato da un amico,vorrei fare un satino di qualità,disponendo di circa 350-400 euro posso trovare un mic ed eventualmente un pre?se è si sapreste consigliarmene?tutto ciò lo userei esclusivamente per la voce.Attendo risposte,grazie a TUTTTTiiiii.
|
yasodanandana
Member # 1424
|
posted 13. Febbraio 2008 01:39
microfono akg perception 200 il pre chissenefrega
|
Eglio Sassi
Member # 8290
|
posted 13. Febbraio 2008 09:38
Audiotechnica AT4040 e il pre lascialo in negozio se non hai almeno 800 euro da spenderci
|
macario
Member # 10704
|
posted 13. Febbraio 2008 21:30
ok ragazzi secondo voi questi microfoni vanno bene anche per chi ha una voce nasale?Grazie
|
yasodanandana
Member # 1424
|
posted 13. Febbraio 2008 22:54
pure per chi ha un naso vocale
|