|
T O P I C R E V I E W
|
macario
Member # 10704
|
posted 26. Maggio 2008 17:06
ciao avrei intenzione di comprarmi un pre,la mia scelta per adesso č a quesi Dbx 286a Focusrite trackmaster pro Joemeek treeq sapete dirmi qualcosa in proposito?Accetto volentieri altri consigli grazie
|
maurix
Member # 2135
|
posted 26. Maggio 2008 22:22
A me ispirerebbe il Joemeek, ma non l'ho mai provato
|
|