Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » date un'ascolto (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: date un'ascolto
marcix
Member
Member # 836

 - posted 19. Marzo 2005 12:16      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uhh bella anche 303stuff...il campione di voce mi è molto familiare... reason in rewire?

però cambierei o lavorerei ancora sul rullante...
compliments, anyway!


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 19. Marzo 2005 13:09      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me sembra troppo compresso , da me non è botta
non so se è una cosa voluta..
cmq devo dire che gruva assaje

Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 24. Marzo 2005 02:05      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è un dj che suonerebbe il tuo pezzo ad occhi chiusi. si chiama Ralf.
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 24. Marzo 2005 16:53      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi...leggo solo ora!
bhè grazie! tutti i consigli che mi avete dato li condivido...tranne l'ultimo di marcix che a dir la verità nn l'ho capito: in che senso lavora sul rullante?

...cmq vi terrò aggiornati se faccio qlc modifica...


p.s. space...so chi è ralf! ...pochi mesi fa ho conosciuto Alex Elle...di musica ne capisce proprio!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 24. Marzo 2005 22:12      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>tranne l'ultimo di marcix che a dir la verità nn l'ho capito: in che senso lavora sul rullante?

Mi riferivo a 303stuff, che sto risentendo ora: a me sembra che lo snare esca un po' poco, un po' "soffocato, ma in effetti è sicuramente una tua scelta precisa, e dunque di gusti si tratta.

Anche perchè in ogni caso sona bene anche così... solo io avrei alzato un po' le medie alte...ma ripeto, se ti piace così, va benissimo. ;-)


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 25. Marzo 2005 03:21      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok marcix tengo in considerazione!
Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.