Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » dei brani che io non conosco (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: dei brani che io non conosco
wildboy
Junior Member
Member # 3143

 - posted 22. Settembre 2005 12:49      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, se metto degli spezzoni di qlc brano mi aiutate a capire di chi sono??
Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 22. Settembre 2005 14:08      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io la indovino con 2....
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 22. Settembre 2005 14:34      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ce la faremo...basta che non posti il primo disco di Nilla Pizzi xchè non lo conosco
Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
wildboy
Junior Member
Member # 3143

 - posted 22. Settembre 2005 20:26      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok adesso vediamo...x me' e' molto dura.
li ho qui l'ultimo e' in condizioni disastrate perche' preso da una vecchia cassetta.

Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
wildboy
Junior Member
Member # 3143

 - posted 22. Settembre 2005 20:28      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da disco remoto che collegamento devo usare x il link?
Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
wildboy
Junior Member
Member # 3143

 - posted 22. Settembre 2005 20:37      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ho risolto

files


Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
wildboy
Junior Member
Member # 3143

 - posted 27. Settembre 2005 21:02      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
provate a vedere adesso.
chi puo' mi aiuti!

Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 28. Settembre 2005 02:21      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by wildboy:
provate a vedere adesso.
chi puo' mi aiuti!

code:
  

non posso aiutarti però mi ha incuriosito una cosa: gli ultimi due brani(quelli anni 90) per caso li hai registrati dalla radiolina di tuo nonno?!?

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
wildboy
Junior Member
Member # 3143

 - posted 28. Settembre 2005 10:58      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se leggi con attenzione l'ho detto chiaramente ,li ho registrati male da una vecchia cassetta.se stavi attento certe domande da cabaret non le facevi.a me serve un aiuto non critiche.mio nonno e' morto 2 settimane fa
Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 28. Settembre 2005 11:38      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Magari gli interessava a livello di eq!

Stasera (quando torno a casa) li ascolto e ti faccio sapere se li conosco! Ciao


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 28. Settembre 2005 17:19      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...mai sentite...
Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 28. Settembre 2005 20:28      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by wildboy:
se leggi con attenzione l'ho detto chiaramente ,li ho registrati male da una vecchia cassetta.se stavi attento certe domande da cabaret non le facevi.a me serve un aiuto non critiche.mio nonno e' morto 2 settimane fa

code:
  

anche mio nonno è morto, cosi come il nonno di molte altre persone; ma questo cosa centra con una banale battuta?
E non era mia intenzione criticare brani che nemmeno sono i tuoi!!!

Come seie suscettibile...


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 28. Settembre 2005 21:16      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ne ho idea, ma fanno pena a parte i loungettoni (anche troppo ripetitivi) e la 13 che mi fà morir da ridere!

Mi dispiace


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
wildboy
Junior Member
Member # 3143

 - posted 28. Settembre 2005 22:47      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si 2 sono sul jazz ma nn li capisco e quelli del'90 sono un po' assurdi.
mah vabbe' tanto non e' che meritino poi tanto.era solo per riuscire a catalogarli
cmq grazie lo stesso! ora li rimuovo dal disco remoto

Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Settembre 2005 03:03      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tanto rumore per nulla?
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.