Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Ascolto [ SIMPLE LOVE ] (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Ascolto [ SIMPLE LOVE ]
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 29. Settembre 2005 12:37      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sul mio sito http://www.mirada-music.com/ trovate un pezzo nato dalla collaborazione tra me e lorenzdj ... ci siamo conosciuti su questo forum

E' la traccia numero 4 si chiama "SIMPLE LOVE", ci dite cosa ne pensate?


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 29. Settembre 2005 13:24      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella!! Bella!! siete stati veramente bravi
Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 29. Settembre 2005 14:20      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le mie orecchie inesperte mi dicono che la qualità è piu' che buona.
mi piace, molto soft, bella voce tra l'altro.

Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 29. Settembre 2005 15:59      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorenzdj:
Bella!! Bella!! siete stati veramente bravi

E' vero, complimenti piace una cifra anche a me!!!


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 29. Settembre 2005 16:19      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
suona benissimo
molto delicata
la trovo un po' noiosa
forse in alcuni punti il basso dovrebbe muoversi di + nell'armonia del pezzo
(parlo da profano)

bravi , complimenti, è bello quando sboccia l'amore tra due utenti del forum ed essi ne ricavano la loro canzone d'amore

bvavi bvavi


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 29. Settembre 2005 16:32      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
suona benissimo
molto delicata
la trovo un po' noiosa
forse in alcuni punti il basso dovrebbe muoversi di + nell'armonia del pezzo
(parlo da profano)

TKS

bravi , complimenti, è bello quando sboccia l'amore tra due utenti del forum ed essi ne ricavano la loro canzone d'amore

bvavi bvavi


io sono quello che fà la parte dell'uomo !


Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 29. Settembre 2005 18:54      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorenzdj:
io sono quello che fà la parte dell'uomo !

... azz ... ehm ... pensavo di riorganizzare lo studio in modo da stare sempre con le spalle al muro ...


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 30. Settembre 2005 13:19      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carina, hai usato qualcosa di analogico (intendo hai fatto dei passaggi o usato macchine analogiche)o è tutto fatto col computer?
Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 30. Settembre 2005 13:49      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutto fatto col computer , eccetto la voce
Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 30. Settembre 2005 14:06      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la voce è di fabdelta?
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 30. Settembre 2005 14:56      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La voce è di Berta Morrison, l'ho notata ad una festa dove era a cantare in trio e gli ho proposto di cantare per questo pezzo house

E' brava!!!


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 30. Settembre 2005 16:37      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, bella voce

p.s.: a che si riferisce quel "E' brava"


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 30. Settembre 2005 17:02      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A Berta Morrison!!!
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Summer04
Junior Member
Member # 3184

 - posted 01. Ottobre 2005 17:05      Profile for Summer04           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dacci qualche dettaglio tecnico: cosa hai usato? Quali Virtual intruments?
Messaggi: 26 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 01. Ottobre 2005 18:13      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn ci è dato di saperlo....
complimentoni, mi pace molto..un pezzo da 2.30- 3 del mattino...magari che precede un martellone

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.