Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Qual'è il titolo!?!? (Sample inside!!)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Qual'è il titolo!?!? (Sample inside!!)
Re-Vox
Junior Member
Member # 5687

 - posted 12. Ottobre 2005 02:03      Profile for Re-Vox           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto cercando disperatamente il titolo di questa canzone che ho registrato quest'estate in quel di Mykonos!
http://d9.yousendit.com/D/24GO38HR9J7L326N1QHAG2IVQW/UnknownTitle.mp3

Grazie a tutti!


Messaggi: 44 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 14. Ottobre 2005 20:05      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so che sia ma rafforza in me l'idea che ho fatto meglio ma moolto meglio ad andare ad ibiza
Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 14. Ottobre 2005 23:57      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di questi pezzi la cosa più difficile ....é appunto il titolo
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 14. Ottobre 2005 23:59      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mhh l'ho ascoltata molete volte in disco,ma mi sembra di qualche mesetto fa..ma non ho idea del titolo, proverò a chiedere ad un amico.


byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Re-Vox
Junior Member
Member # 5687

 - posted 17. Ottobre 2005 08:43      Profile for Re-Vox           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ah! ci sono arrivato! la canzone è Zookey di Yves Larock
Messaggi: 44 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.