Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » hellzapop - smooth

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: hellzapop - smooth
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 07. Dicembre 2005 19:23      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://hellzapop.altervista.org/Hellzapop-Smooth.mp3

mi date un parere su questo pezzo? grazie.


Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 07. Dicembre 2005 19:47      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimentoni te la cavi mica male!!!
se quasi sulla starda dei Telefon Tel Aviv!

mi piacciono moltissimo quelle percussioni analogstyle xche stanno sotto all'inizio..tipo delle sinewave modulate...

cmq in generale molto bello...ecco una cosa: allungala un pò...3 min li vedo pochi x sto genere...

altra nota: qul synth a mo di teppeto che entra ai 1.35 nn mi piace, è troppo chiassoso e ruvido...bho da li si incasina tutto entrano altri synth che nn mi piacciono.

lascerei il tutto su una linea un pò piu calma e minimal...

bello..bravo!!!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 07. Dicembre 2005 20:09      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto piacevole ed arguto
bella atmosfera e scelta timbrica
come ci sentirei bene sopra una voce.....

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 07. Dicembre 2005 20:43      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehy grazie!

mark one: la lunghezza dei pezzi è un po' il mio cruccio, ho sempre paura di annoiare dopo un po'... il synth ruvido in effetti è un po' ostico, l'ho messo per vivacizzare..

gio: hai colto nel segno.. la voce! in effetti è quello che manca sempre nei miei pezzi... la troverò un giorno...

grazie per l'ascolto


Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
darkos
Junior Member
Member # 6099

 - posted 08. Dicembre 2005 10:45      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piace. Il punto di svolta posto al centro del pezzo penso che debba essere ancora approfondito aggiungendo qualche cosa per poi allungare di conseguenza un pò tutto.

Ciao


Messaggi: 269 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 08. Dicembre 2005 19:28      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie darkos per il consiglio..
Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
superslut
Junior Member
Member # 3946

 - posted 14. Dicembre 2005 22:53      Profile for superslut   Email superslut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto carino il pezzo, complimenti!
personalmente trovo che il pezzo non richieda una voce (al massimo qualche campionamento molto breve... tipo "and the beat goes on" come lunghezza -e non so perché mi sia venuta in mente quella canzone eheh- ), il synth "confusionario" in centro forse è un po' fintino, però la canzone è bella!

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
superslut
Junior Member
Member # 3946

 - posted 14. Dicembre 2005 22:54      Profile for superslut   Email superslut         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e anche il sito mi piace, semplice ed efficace!
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 15. Dicembre 2005 11:51      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehm cavolo quel synth è l'unico "vero" che ho usato è un ms10 trattato..

grazie superslut!


Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 20. Dicembre 2005 12:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buona struttura, diminuirei un po gli effetti di insieme, non metterci nessuna voce rovineresti il tutto.
se il brano è nato così nella tua testa così deve rimanere.
A mio modesto parere le voci su brani del genere non c'entrano proprio niente
Ciao gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.