Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Hit hit hit (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Hit hit hit
darkos
Junior Member
Member # 6099

 - posted 09. Dicembre 2005 20:41      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa ne pensate di creare una hit dei brani inseriti? Per farla sarebbe sufficiente abilitare la funzione sondaggio. Ancora più interessante sarebbe la valutazione delle caratteristiche dei brani come ad esempio:

1) L'originalità
2) La registrazione e gli effetti usati

Cosa ne pensate?


Messaggi: 269 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 09. Dicembre 2005 21:08      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Piano piano questo forum si trasformerà in una net-label ...
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Annalisa D.
Junior Member
Member # 6587

 - posted 10. Dicembre 2005 00:12      Profile for Annalisa D.   Email Annalisa D.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sono daccordo.Su questo forum ho ascoltato pezzi bellissimi,molto piu' validi di alcune(sempre piu' frequenti)mediocrità che ci passa la radio...
Spero prima o poi di inserire qualcosa anch'io,ci sto lavorando...le idee ci sono ma sotto il profilo tecnico sono solo agli inizi...

Messaggi: 44 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
uomopigro
Junior Member
Member # 4751

 - posted 10. Dicembre 2005 10:06      Profile for uomopigro   Email uomopigro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alla radio passano solo hit supercompresse monocompatibili. Lasciamolea chi non ama la dinamica del suono... o meglio: riprendiamocele!

side chain rulez


Messaggi: 267 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 11. Dicembre 2005 13:17      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sinceramente io non ho sentito nulla di interessante da stampare nella sala d'ascolto , tutti pezzi senza Hook .
Non vedetela come una critica, ma un parere obbiettivo ed onesto.

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 11. Dicembre 2005 15:08      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Piano piano questo forum si trasformerà in una net-label ...

un po' lo è già...


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 11. Dicembre 2005 18:42      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhe' in effetti avremmo a disposizione , produttori,A&R ,cantanti ,web designer,musicisti,dj , fonici,programmatori, impiegati, contabili , avvocati , promoters . Saremmo l'etichetta piu' fornita al mondo se fosse una mega net label tipo cooperativa formata da tutti noi, ognuno metterebbe la propia esperienza , la cosa e' che siamo in troppi e la torta verrebbe divisa in parti troppo piccole . Utopia.
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 11. Dicembre 2005 18:51      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io faccio il General Manager va bene?
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
darkos
Junior Member
Member # 6099

 - posted 11. Dicembre 2005 21:22      Profile for darkos   Email darkos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Sinceramente io non ho sentito nulla di interessante da stampare nella sala d'ascolto , tutti pezzi senza Hook .
Non vedetela come una critica, ma un parere obbiettivo ed onesto.

I Pezzi col l'Hook li abbiamo tutti nel cassetto
non li abbiamo esposti perchè troppo banali.


Messaggi: 269 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 12. Dicembre 2005 00:53      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... minuta ...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
LATEX
Junior Member
Member # 5928

 - posted 12. Dicembre 2005 00:59      Profile for LATEX           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io faccio il prestanome (ossia i soldi a me e il lavoro a voi)
Messaggi: 48 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 12. Dicembre 2005 03:12      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... minuta ...
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 12. Dicembre 2005 09:17      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Sinceramente io non ho sentito nulla di interessante da stampare nella sala d'ascolto , tutti pezzi senza Hook .
Non vedetela come una critica, ma un parere obbiettivo ed onesto.

e il rock di capitan uncino allora?
quello si che era pieno di hook


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 12. Dicembre 2005 11:10      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
... minuta ...

quote:
Originally posted by ULODIN:
... minuta ...

Mhm, un messaggio subliminale!

Eh, ogni tanto mi serve, allora, la sensibilità



Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 14. Dicembre 2005 02:36      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Sinceramente io non ho sentito nulla di interessante da stampare nella sala d'ascolto , tutti pezzi senza Hook .
Non vedetela come una critica, ma un parere obbiettivo ed onesto.

io invece sì (ma non mi occupo di dance)


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.