Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » altri brani x voi (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: altri brani x voi
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Dicembre 2005 13:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buon ascolto

(cj: non posso cancellare questo post perchè si cancella tutto il topic: il link era sbagliato)


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Dicembre 2005 13:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://mio.discoremoto.virgilio.it/gennargiu
Spero vada bene
buon ascolto

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Dicembre 2005 13:55      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ragazzi il terzo post è quello corretto
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Dicembre 2005 15:13      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi allora nessun ascolta
Cliccate sul terzo link è quello giusto ciao
gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 24. Dicembre 2005 15:19      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ragazzi allora nessun ascolta
Cliccate sul terzo link è quello giusto ciao
gennaro

sto ascoltando blu sea
... a un minuto e qualcosa mi si è piantato...
devo subito dirti che l'arrangiamento di archi mi piace molto... Il piano è anche molto ben suonato. Bravo. Cerco di scaricare altro.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 24. Dicembre 2005 15:23      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ragazzi allora nessun ascolta
Cliccate sul terzo link è quello giusto ciao
gennaro

funky love...
bello. hai davvero dei mondi interessanti... c'è qualche strumento che io quantizzerei... ma sono inezie... mi piace molto come lavori.
passi dall'ambiente al tribal fino a qualcosa di jazz... tutto un po' elettro... mi piace proprio!!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Dicembre 2005 15:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi fa piacere che ti piacciano, non vorrei che blue sea non sia stato caricato bene sul server di virgilio, eventualmente se qualche altro cubasers dovesse riscontrare lo stesso tuo problema vedo di ricaricarlo.
Mi dici gentilmente come risultano a livello di monitoraggio, visto che al momento non ho ascolti esterni
utilizzo una cuffia sony mdr v150 collegata ad un vecchio ampli da 20 watt akay a cui è collegata la scheda interna dell'Emac. Ti piacciono i suoni ? Tutti i suoni che ascolti provengono dalla libreria di suoni e sample di Garageband
+ jam pack 1 - 2 e il sonik boom box della usb (la casa che ha prodotto la serie di virtual synt dei plex ed ultimamente l'ultra focus). Tutta l'effettistica che ascolti proviene sempre da Garageband, mentre x i compressori ed i limiter ho utilizzato anche gli effetti interni di osx (sistema operativo) fammi sapere
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Dicembre 2005 16:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
funky love...
bello. hai davvero dei mondi interessanti... c'è qualche strumento che io quantizzerei... ma sono inezie... mi piace molto come lavori.
passi dall'ambiente al tribal fino a qualcosa di jazz... tutto un po' elettro... mi piace proprio!!


Per me è solo un divertimento non un lavoro
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Dicembre 2005 17:44      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giovani sono finiti gli ascoltatori ???
Non abbiate timore i brani mica vi mangiano
Su su su !!!!
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 24. Dicembre 2005 18:08      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Giovani sono finiti gli ascoltatori ???
Non abbiate timore i brani mica vi mangiano
Su su su !!!!
Gennaro

monitoraggio direi buono. Manca un po' di completezza in quanto a frequenze ma un buon master risolverebbe. Un cosa che non mi è chiara: a che pubblico rivolgi questo prodotto? In pratica... qual'è il tuo target? Spot? Film? Te stesso?


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Dicembre 2005 18:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio piacere è solo quello di cercare di trasmettere in chi ascolta una emozione,sensazione, poi se vi è qualcuno che pensa possa aiutarlo in una collaborazione, per quello che sono i miei mezzi limitati lo faccio con piacere senza nessuno scopo di lucro
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 24. Dicembre 2005 18:39      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x cj : Claudio pui cancellare i primi due link non corretti del post ?
Un abbraccio
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Dicembre 2005 19:13      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
x cj : Claudio pui cancellare i primi due link non corretti del post ?
Un abbraccio
Gennaro

fatto (leggi sopra)

cj


Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Dicembre 2005 19:28      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Claudio, come sempre gentile
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Dicembre 2005 20:39      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://mio.discoremoto.virgilio.it/gennargiu
Ho aggiunto una mia foto alle pre con il mac e garageband, una via di mezzo tra la buonanima di Pierangelo bertoli e Robert Wyatt con decisamente qualche kg in più
Buona Visione e non vi spaventate
Ps Gennaro version seggia 'a rutell

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.