Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » altri brani x voi (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: altri brani x voi
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Dicembre 2005 21:26      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi allora nessuno è interessato alla mio mega foto mac/sedione a rutels
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 25. Dicembre 2005 21:37      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gennà... sto ascoltando "Over Ballad".

L'intro è bellissima. Poi, a mio personalissimo e modestissimo giudizio, la canzone sembra essere l'assemblaggio di 3 diversi brani. Io l'avrei fatta rock melodico, visto l'intro con chitarra in stile Nek. Personalmente eliminerei tutti i rumori inseriti per riempire la canzone. La batteria può anche andar bene. Ma tutti gli scratch, a mio umile parere, sono fastidiosi.

Comunque, bravo!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Dicembre 2005 21:46      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai visto la foto version segg a rutell
Grazie vedrò di riascoltare il brano

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Dicembre 2005 21:51      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai ascoltato anche gli altri due brani ?
gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 26. Dicembre 2005 18:38      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Hai visto la foto version segg a rutell Grazie vedrò di riascoltare il brano

Vista... pensavo fosse il modello a nutell!

Come ti trovi col mac? A proposito... che apparecchiatura hai? Magari metti le info nel tuo profilo.

Ciao!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 26. Dicembre 2005 18:41      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Hai ascoltato anche gli altri due brani ?
gennaro

Sto ascoltando Blue Sea. E' molto bello davvero! Complimenti!!! Sa molto di new age. La cabasa mi sembra un filo troppo alta, distorce. Manca la voce. Oppure l'hai strutturata senza?

Funky Love mi da errore.

Ciao!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Dicembre 2005 19:27      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao simpatica eh la foto
La mia apparecchiatura è quella che hai visto in foto + ampli da 20 w akai - piatto pioner pl 930 una piastra aiwa
a cassette (che non funziona) e che alla fine dell'anno le farò fare un volo dal terzo piano dove mi trovo
e cuffie sony mdr v150. Dopo Lintervento chirurgico di gennaio (se vedi nella stanza precedente ho messo il post)
dovrò prendere la scheda audio e i monitor e sto cercando aiuto dagli amici con il mac per la compatibilità della scheda audio, molto più delicato il discorso dei monitor, erchè non ho la possibilità di ascoltarli presso nessun negozio causa la mia disabilità. M hai chiesto come mi trovo con il mac, benissimo era il modello che faceva per me sia come caratteristiche tecniche che nell'insieme, è il mio primo mac e ne sono felice, poi hai visto la m audio radium 61 con cui mi trovo benissimo ce l'ho da tre anni e per il resto utilizzo molto garageband come programma + le librerie jampack 1 e 2 + il sonikboom box (come il plex + 4000 loop audio) e + i synt di garageband qualche freeware + logic express 7.1 e cubase sx 1.
Altro non ho al momento - Hai ascoltato anche gli altri 2 pezzi ?
Ciao Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Dicembre 2005 19:34      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luke63:
Sto ascoltando Blue Sea. E' molto bello davvero! Complimenti!!! Sa molto di new age. La cabasa mi sembra un filo troppo alta, distorce. Manca la voce. Oppure l'hai strutturata senza?

Funky Love mi da errore.

Ciao!



Principalmente i pezzi sono quasi tutti strutturati senza voce, tutte quelle che senti sono capionate, se hai difficoltà nel sentire funky love e hai messenger se mi rimani l'indirizzo te la invio via messenger o se preferisci i chat, basta che mi segnali l'indirizzo, anche perchè prossimamente toglierò questi tre pezzi e ne posterò altri
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 26. Dicembre 2005 23:48      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall: Ciao simpatica eh la foto La mia apparecchiatura è quella che hai visto in foto + ampli da 20 w akai -............................ Ciao Gennaro

Anch'io avevo una piastra aiwa. Non le comprerò mai più, giuro! Di due che ne ho prese, tutt'e due avevano difetti. Per quel che riguarda la scheda audio dipende da vari fattori. Dipende di quanti ingressi/uscite/
ed altro tu abbia bisogno.

Auguri per l'intervento chirurgico!

Ciao!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 26. Dicembre 2005 23:51      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ciao!
Principalmente i pezzi sono quasi tutti strutturati senza voce, tutte quelle che senti sono capionate, se hai difficoltà nel sentire funky love e hai messenger se mi rimani l'indirizzo te la invio via messenger o se preferisci i chat, basta che mi segnali l'indirizzo, anche perchè prossimamente toglierò questi tre pezzi e ne posterò altri
Gennaro[/QB][/QUOTE]

Quindi si è trattata di una scelta. Ma pensi che le canterai prima o poi, oppure le lascerai così? Secondo me, meritano un testo. Poi naturalmente, sei tu a decidere!
Uso msn, poi ti darò l'indirizzo. Ora sono al lavoro e non posso.

Ciao!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 27. Dicembre 2005 09:06      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Principalmente si tratta proprio di una scelta, poi ti immagini mettere una voce reale in un ambiente (la mia stanza) assolutamente non adeguato,non insonorizzata con una finesta che da sul cortile dove confluiscono quattro palazzi, vari rumuori di sottofondo (nonostante dei buoni gate che si potrebbero adoperare) allora mi diventa più facile utilizzare delle voci campionate (lo so che non è un metro di paragone) che non utilizzare delle voci reali, in più ti immagini mentre io sono vicino al computer sento mia madre che magari mi chiama dalla cucina e io che faccio ? dico vicino a chi sta cantando
aspetta riproviamo.... e quello/a dopo un po prende me il mac la sedia a rotelle e mi fa ruciulare per tutte le scale
Un abbraccio

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 27. Dicembre 2005 10:07      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Principalmente si tratta proprio di una scelta, poi ti immagini mettere una voce reale in un ambiente (la mia stanza) assolutamente non adeguato,non insonorizzata con una finesta che da sul cortile dove confluiscono quattro palazzi, vari rumuori di sottofondo (nonostante dei buoni gate che si potrebbero adoperare) allora mi diventa più facile utilizzare delle voci campionate (lo so che non è un metro di paragone) che non utilizzare delle voci reali, in più ti immagini mentre io sono vicino al computer sento mia madre che magari mi chiama dalla cucina e io che faccio ? dico vicino a chi sta cantando
aspetta riproviamo.... e quello/a dopo un po prende me il mac la sedia a rotelle e mi fa ruciulare per tutte le scale
Un abbraccio

HO VISTO LA FOTOOOO!!!!
mizziga che sguardo da "minkia ci sto troppo dentro" :-) GRANDE!! Gli occhialini da GANSTA e la cicca ti danno un aria da produttore hip hop alla "miglio 8" di quelli che girano con i gorilla su vecchie cadillac nere!! Mi piace il mood ;-) come mi piace il mood dei pezzi. continua che il lavoro è ottimo a mio parere!!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 27. Dicembre 2005 12:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spero di non fare la fine di Notorius (muort accis) che lo fecero saltare in aria non so dove
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 30. Dicembre 2005 00:47      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz,Gen,ma "novembre here" é roba tua?Intendo non la canzone che avevo già sentita egregiamente prodotta da Zeps proprio qui nella sala d'ascolto,mal'interpretazione,perché a me sembra roba pro,mi sono perso qualche cosa?
Eccezziunale veramente.
Ho ascoltato anche "rumors"....mi sembra che ci siano grossi progressi.
Ieri ho ascoltato qualche spezzone di S.Remo labs....per carità!
Buon anno chiudo per una settimana.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Dicembre 2005 09:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Azz,Gen,ma "novembre here" é roba tua?Intendo non la canzone che avevo già sentita egregiamente prodotta da Zeps proprio qui nella sala d'ascolto,mal'interpretazione,perché a me sembra roba pro,mi sono perso qualche cosa?
Eccezziunale veramente.
Ho ascoltato anche "rumors"....mi sembra che ci siano grossi progressi.
Ieri ho ascoltato qualche spezzone di S.Remo labs....per carità!
Buon anno chiudo per una settimana.


No ho fatto un piacere a zep di mettere questo suo brano nel server,in quanto non aveva spazio per farlo sentire, volevo che lui lo presentasse a voi, ma mi ha detto di lasciar stare, per questo motivo non l'ho scitto nel post.

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.