Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » sleepstalgic

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sleepstalgic
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 07. Gennaio 2006 19:59      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[URL=http://www.marcoerre.altervista.org/demo/sleepstalgicMAST.mp3 ]http://www.marcoerre.altervista.org/demo/sleepstalgicMAST.mp3 [/URL]

un pò meno minimal del solito...

critiche, insulti, pugni, sputi, eccc.. sono graditi!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 07. Gennaio 2006 20:00      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[URL=http://www.marcoerre.altervista.org/demo/sleepstalgicMAST.mp3 ]http://www.marcoerre.altervista.org/demo/sleepstalgicMAST.mp3 [/URL]

azz...


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 07. Gennaio 2006 20:01      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mammai mia che impedito!!!
sorry!

http://www.marcoerre.altervista.org/demo/sleepstalgicMAST.mp3


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 07. Gennaio 2006 20:04      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il link non funge!
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 07. Gennaio 2006 21:03      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bell'atmosfera!
molto curati i suoni e la ritmica mi sembra appropriata al contesto.
non mi convince molto la struttura, ovvero vedrei maggiori cambi e variazioni.
Molto bella, complimenti!

Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 08. Gennaio 2006 00:33      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao mark

non sono preparatissimo su questo genere,io ascolto di solito tutt'altra musica ma in fatto di impressioni iniziali ti dico...
tenendo conto del genere che hai trattato secondo me è abbastanza valido.Minimale,elettronico ed intimo al punto giusto,forse tira un pò per le lunghe ma tutto sommato è un brano d'atmosfera,mi pare d'aver intuito.Nella mia ottica,io lo vedo cosi com'è,ma col cantato su,voce tipo alla Bono,mi riporta un pò a certe cose dei recenti U2...ti dicevo,io questo pezzo lo vedo con delle frasi sussurrate..potresti provare con una voce femminile anche,fare cioè una versione instrumental e l'altra con un testo,poche parole,uno o due concetti sui quali insistere,messaggio chiaro e conciso,essenziale quanto la melodia.A mio parere..

goodnight..


Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 08. Gennaio 2006 03:17      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...una voce sussurrata feminile alla bono... bella idea... devo dirla a bono
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
D.D.GROOVE
Member
Member # 2661

 - posted 08. Gennaio 2006 05:45      Profile for D.D.GROOVE   Email D.D.GROOVE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bravo mark!!!

ps: perchè perdi tempo a copiare i tel aviv??
sei capace....fai cose tue.....

ribravo..ciao


Messaggi: 569 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 08. Gennaio 2006 08:25      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una voce di BonA
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 08. Gennaio 2006 10:29      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho ascoltato il pezzo, complimenti mi piace molto e suona molto bene

A mio parere forse manca un po' di struttura nel senso che nei pezzi sono abitutato a ricercare per lo meno un accenno di strofa / ritornello.

Comunque il pezzo, sempre a mio modesto parere, è già molto bello così. Ovviamente con un po' di struttura in più e magari una voce diventerebbe fruibile da un pubblico pià vasto


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 08. Gennaio 2006 12:04      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
geazie a tutti raga!

fab: qua dentro (e anche in pezzi che ho postato tempo fa) ci sono tonnellate di (come di tu) "effetti granulosi"!!

bye


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Gennaio 2006 12:37      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Mark ho ascoltato il tuo pezzo a poche ore (ci siamo quasi) dal mio momentaneo abbandono da Voi.
Personalmente le sonorità mi piacciono e il pezzo si sente molto bene (monitoralmente parlando), forse rivredei un po la lunghezza del brano, mi sembra in chiaro stile biosphere (gruppo di chill out) , vedrei bene il tuo pezzo in un contesto notturno di musica chill out stile programma televisivo di Mtv, non aggiungerci voci che non servono a niente
un abbraccio
gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 08. Gennaio 2006 14:01      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz...grazie 1000 gennaro!!!
un abbraccio forte forte!!!

p.s. fatti ri-sentire appena puoi!!!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Gennaio 2006 17:58      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
azz...grazie 1000 gennaro!!!
un abbraccio forte forte!!!

p.s. fatti ri-sentire appena puoi!!!


Ciao caro sto ivs compagnia ancora per qualche ora diciamo fino alle 22.30 poi a nanna domani la sveglia dei bersaglieri suona alle ore 6.00 pronti per una nuova avventura ospedaliera
Un abbraccio Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.