Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Tutto per voi (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Tutto per voi
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Febbraio 2006 13:16      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/pierecall

Vi è anche la mitica Flex (gio è stato il prima ad ascoltarla)
L' unico pezzo dove sentirete la mia voce ripresa con il samson c01
Un abbraccio e buo ascolto a tutti
Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Febbraio 2006 13:18      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo aperto il link cliccate su music vi sono 6 pezzi
Un abbraccio Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Collo
Junior Member
Member # 6917

 - posted 02. Febbraio 2006 18:51      Profile for Collo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vienna Evergreen: secondo me sono almeno 4 pezzi in uno, ognuno dei quali meriterebbe tutta la durata della traccia, con variazioni e sviluppi.
Aspetto il prossimo pezzo con molta curiosità

Messaggi: 266 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 02. Febbraio 2006 19:08      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella gennaro!!!!!
la mia preferita?... vienna evergreen è valsa l'attesa...mi piace!!! cosa hai usato per il finale?
un abbraccio a te!

Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Febbraio 2006 19:33      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by JUICER:
bella gennaro!!!!!
la mia preferita?... vienna evergreen è valsa l'attesa...mi piace!!! cosa hai usato per il finale?
un abbraccio a te!

jam pack 1 - jampack 2 - sonic boombox se ti riferisci agli archi stanno in uno di questi tre pacchetti
Un abbraccio
Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 02. Febbraio 2006 19:59      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ovviamente gli archi (ma c'è anche un fiato o mi son rin*******ito?)...comunque, è difficile trovarne di cosi belli...
ho fatto una ricerca e..:

!i$£ub$%rfr!

ma ci sono solo per il mac?

comunque ha me piace il pezzo così com'è...è vero varia molto.. ma in modo fluido e non annoia di certo..


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Febbraio 2006 20:22      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by JUICER:
ovviamente gli archi (ma c'è anche un fiato o mi son rin*******ito?)...comunque, è difficile trovarne di cosi belli...
ho fatto una ricerca e..:

!i$£ub$%rfr!

ma ci sono solo per il mac?

comunque ha me piace il pezzo così com'è...è vero varia molto.. ma in modo fluido e non annoia di certo..



Non vi sono fiati nella parte finale ho aperto adesso il progetto per ricontrollare sono tutti strings e warm strings
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Febbraio 2006 20:24      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Collo:
Vienna Evergreen: secondo me sono almeno 4 pezzi in uno, ognuno dei quali meriterebbe tutta la durata della traccia, con variazioni e sviluppi.
Aspetto il prossimo pezzo con molta curiosità

Spesso mi piace di variare totalmente la struttura del brano, sempre però rispettando l'andatura dello stesso
un abbraccio
gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 02. Febbraio 2006 20:45      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, abbiamo appurato che sono un rin*******ito...

ma l'ultimo strumento che entra e chiude il pezzo...mi ha tratto in inganno...


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 02. Febbraio 2006 23:10      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi ho inserito altri brani adesso ne dovreste trovare 16 buon ascolto
Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Febbraio 2006 20:18      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora nessuno all'ascolto potete sia ascoltare in streaming che scaricare l'mp3
Up Up
Gennaro
Ps : Al momento ho messo 16 pezzi

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Febbraio 2006 12:55      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by JUICER:
ovviamente gli archi (ma c'è anche un fiato o mi son rin*******ito?)...comunque, è difficile trovarne di cosi belli...
ho fatto una ricerca e..:

!i$£ub$%rfr!

ma ci sono solo per il mac?

comunque ha me piace il pezzo così com'è...è vero varia molto.. ma in modo fluido e non annoia di certo..


sono samples in formato aiff utilizzabili con qualunque programma, solo che con garageband li posso ottimizzare
Ciao Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Febbraio 2006 08:40      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora nessuno ascolta ?
gennaro
Ps: Non abbiate timore i brani non vi mangiano

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 06. Febbraio 2006 09:36      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io le ho ascoltate.. ed ho anche ascoltato il tuo altro pezzo Paranexus...mi spiace che nessun altro si faccia sentire e che ti subisci le lusinghe da un orecchio non troppo fino come il mio (come hai potuto notare) )...di queste altre che hai messo quella che preferisco è metropolis..

comunque.. per me sei forte!!
un abbraccio Gennaro


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Febbraio 2006 09:51      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by JUICER:
io le ho ascoltate.. ed ho anche ascoltato il tuo altro pezzo Paranexus...mi spiace che nessun altro si faccia sentire e che ti subisci le lusinghe da un orecchio non troppo fino come il mio (come hai potuto notare) )...di queste altre che hai messo quella che preferisco è metropolis..

comunque.. per me sei forte!!
un abbraccio Gennaro


Cosa ha il tuo orecchio che non va ?
Hai sentito il pezzo cantato O Flex direi quasi autobiografico
Un abbraccio Juicer in gamba fratello


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.