Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » DEMO ORCHESTRALE vai con l'ascoltoooo (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: DEMO ORCHESTRALE vai con l'ascoltoooo
joz
Member
Member # 5542

 - posted 26. Maggio 2006 16:25      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sciao... non riesco proprio ad accedere alla pagina linkata... il sistema mi fa un redirect sulla home page di altervista...
????

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 26. Maggio 2006 16:54      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
JOz... clicca sul link..tasto destro... e poi " salva con nome"... e ti scarichi il file...

se vuoi scarica il sencondo link...che ho fattao delle micro modifiche ..


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 26. Maggio 2006 17:27      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Già fatta anche questa prova, ma mi scarica un mp3 di 40K (ovviamente vuoto, che non suona).

Mah... sarà che uso mac?

Proverò da un altro sistema operativo, appena mi sarò possibile.

P.S.
Non è che l'accesso aa quella pagina è consentito solo a user registrati?

Sciao,
joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 26. Maggio 2006 17:33      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no no ...non credo..

anche altri utenti hanno il mac..

gennaro compreso !

non so..riprova...


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 26. Maggio 2006 17:38      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco... mi vengono i complessi di inferiorità...


joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Maggio 2006 20:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun problema by mac e download, control clic e scarica oggetto con nome

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 27. Maggio 2006 12:17      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
Ecco... mi vengono i complessi di inferiorità...


joz


Usi Firefox?

Guarda qui, allora: http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=007073


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 27. Maggio 2006 17:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MichyLee:
Usi Firefox?

Guarda qui, allora: http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=6&t=007073


Se stai con safari e fai control clic puoi aprire in streaming il file direttamente in itunes ( vi è la chiamata, oppure lo scarichi come oggetto ) ora ho riprovato

Ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
brainstorming
Junior Member
Member # 7245

 - posted 28. Maggio 2006 11:16      Profile for brainstorming           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma sei un figo pazzesco!!!!
mi piace parecchio, è proprio vero che ora mi sento di conquistare il mondo!
se ne hai altre orchestrali (o anche di altro genere...) sarei felicissimo di ascoltarle!

se trovi dei tom meno pop/rock fammi sapere che li sto cercando pure io...

se non l'hai già fatto vatti a sentire le demo dei "symphonyc choirs" della east west (http://www.soundsonline.com/sophtml/demolist.phtml?sku=EW-165)...fanno venire i brividi......"Dragon war" assomiglia come genere alla tua....

aspetto ardentemente altre tue composizioni e ti faccio ancora i complimenti....ciaoooooooooooo!


Messaggi: 34 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 28. Maggio 2006 12:45      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao brainstorming

ti ringrazio...sono contento che ti piaccia il risulatato finale !


la demo del "symphonyc choirs" della east west l'ho ascoltato...è da pauraaaaaa cosi come tutte le loro Demo , sono eccezionali !!!!

Cosi come è da paura questo nuovo instruments della east west...

Fanno dei moduli sonori verametne eccellenti!

Con Colossus, Symphonyc Orchestral , Symphonyc Choir, StorDrum, sono tutti eccellenti!


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 28. Maggio 2006 12:57      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
brainstorming se vai su
http://www.vitaminic.it/artist/stefanomaccarelli

trovi altre mie cosette fatte tempo fa..

ciaoo !


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 08. Giugno 2006 22:00      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Davvero meravigliosa,complimentoni ste!
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 08. Giugno 2006 23:58      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazieeee Ferro
Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
svumme
Junior Member
Member # 3482

 - posted 09. Giugno 2006 10:00      Profile for svumme   Email svumme         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande!
Come sempre una qualità eccellente!
Sto sony Vaio l'hai messo ben alla prova!!!
Coinvolgente!
Ciao Miticoooooo

Messaggi: 8 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 09. Giugno 2006 10:36      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MITICOOOO

e si l'ho spinto abbastanza !

Bella Danyyyyyyyyyyy!

A prestooo !


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.