Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » 5 canzoni

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: 5 canzoni
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 05. Giugno 2006 18:36      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi dite che ne pensate di 5 miei brani?
Sono i primi 5 che trovate a questa pagina: http://www.rdrock.it/composizioni_canzoni.htm


Oppure, qua:
1. Luna
2. Preludio delle parole dette
3. Ci sono amici
4. Rosa da cercare
5. Goodbye


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 05. Giugno 2006 19:15      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le idee sono buone
ma lavora sulla voce! è spesso stonata e ancor piu spesso impersonale
ma lavoraci su, le premesse non sono niente male

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 05. Giugno 2006 23:13      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Luna, la chitarra arpeggiata iniziale "frigge". Controlla che l'action sia corretta oppure che tu prema correttamente tutti le corde sui tasti.
Per il resto sono d'accordo con gio.

Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 05. Giugno 2006 23:25      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intanto vi ringrazio per l'ascolto! DAVVERO GRAZIE!

Da tempo sto pensando a una interprete... io personalmente mi reputo un cantantucolo... pensavo a una interprete femminile, ma è arduo trovare una voce e una persona che si adatti alle cose che scrivo...

Il giudizio che cerco è proprio relativo alla composizione e agli arrangiamenti!


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yamaha 01
Junior Member
Member # 6913

 - posted 06. Giugno 2006 12:43      Profile for yamaha 01   Email yamaha 01         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il brano che più mi piace è "ci sono amici" nel complesso le idee non sono male gli arrangiamenti secondo il mio personale parere risultano un tantino poveri specie nei tappeti,abbastanza buona la resa della batteria,la voce non è amalgamata e spesso non intonata,cmq nel complesso il prodotto è degno di merito,un saluto.Gianni
Messaggi: 115 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
svumme
Junior Member
Member # 3482

 - posted 09. Giugno 2006 10:06      Profile for svumme   Email svumme         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un tocco di autotune ed è tutto ok!
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 09. Giugno 2006 13:14      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by svumme:
un tocco di autotune ed è tutto ok!

Chi mi da lezioni di autotune lo pago in dobloni d'oro
Scherzi a parte,belle melodie arrangiamenti piacevoli,bravo.C'é qualche errore di mix (in goodbye l'entrata degli archi é quasi virtuale)ma nel complesso suonano bene.I testi a volte mancano un pò di fluidità.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 12. Giugno 2006 07:34      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Rdrock:
...io personalmente mi reputo un cantantucolo...

perché non hai sentito come canto io...
Magari studiando un pò...


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 12. Giugno 2006 09:55      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luke63:
perché non hai sentito come canto io...
Magari studiando un pò...

Anni fa studiavo eccome... ma ormai il tempo è quello che è, e la voglia pure!
Ringrazio ancora x l'ascolto!
Sull'autotune, in verità, ci avevo anche messo mano.... ma poi mi sembrava tutto troppo "perfetto", quasi finto, ed ho preferito lasciare così!


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 18. Giugno 2006 20:52      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho cambiato il solo finale di "luna"...

e aggiunto un altro brano:

6. Notizia Indesiderata

Attendo con fiducia massacranti critiche!null


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 19. Giugno 2006 09:08      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao il pezzo non viene scaricato controlla se vi è qualcosa che non va

Ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 19. Giugno 2006 11:25      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Ciao il pezzo non viene scaricato controlla se vi è qualcosa che non va

Ciao

gennaro



Grazie! Link con un http in più... ecco qua:

Notizia Indesiderata


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 19. Giugno 2006 11:26      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Rdrock:

Grazie! Link con un http in più... ecco qua:

Notizia Indesiderata


Sono recidivo:
Notizia Indesiderata


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 19. Giugno 2006 11:28      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Rdrock:
Sono recidivo:
Notizia Indesiderata

uff... non lo faccio apposto, giuro! Controllo prima di postare, ma una volta postato viene aggiunto un HTTP in più prima dell'indirizzo...

vabbè, le metto così:
http//www.rdrock.it/download/Notizia_indesiderata.mp3


Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 19. Giugno 2006 14:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Neanche cosi va ti consiglio di registrarti gratuitamente su www.soundclick.com e pui mettere tutti i brani che vuoi avendo l'accortenza di metterli in mp3 a 128 kbits altrimenti altri bit rate non te li prende

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.