Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Nuovo disco, nuovo singolo (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Nuovo disco, nuovo singolo
sentiero76
Junior Member
Member # 8204

 - posted 25. Settembre 2006 19:10      Profile for sentiero76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, è anche grazie a voi che siamo riusciti ad arrivare alla pubblicazione di un disco... Ora vediam come va...

Comunque se volete sentire il singolo è su www.myspace.com/rinoceronti

Ciaus e siate spietati


Messaggi: 23 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
sentiero76
Junior Member
Member # 8204

 - posted 25. Settembre 2006 19:12      Profile for sentiero76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah...il pezzo è Olio di Gomito....

Ciao


Messaggi: 23 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 25. Settembre 2006 21:17      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gioiosi,estivi,molto beach (anche boys )
Comunque mi piacete una cifra,bravi.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 25. Settembre 2006 21:36      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...beh ma siete già "famosi"!!!
Tanti in boccallupo.... Vi auguro di scoprire sempre più intelligenza nell'ironia: chissà che non possiate rappresentare un misto beach/rinogateano!!
A me il pezzo piace cmq!

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 25. Settembre 2006 21:36      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sentiero76:
Ciao ragazzi, è anche grazie a voi che siamo riusciti ad arrivare alla pubblicazione di un disco... Ora vediam come va...

Comunque se volete sentire il singolo è su www.myspace.com/rinoceronti

Ciaus e siate spietati


Fighi
vi o seguito già dal primo singolo.

Complimenti.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Settembre 2006 22:04      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti anche se non è il genere a cui io mi dedico

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
sentiero76
Junior Member
Member # 8204

 - posted 26. Settembre 2006 15:28      Profile for sentiero76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uelà...mica me l'aspettavo tutta sta reazione!!! Grazie infinite... Sono onorato.

In particolare aspetto critiche severe da yasodanandana


Messaggi: 23 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 27. Settembre 2006 13:01      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti.

A me più che Beach boys, ricordate gli audio2, in versione più allegra.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 27. Settembre 2006 13:59      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è giusto invocare Yaso...
allora deve giudicare anche il mio pezzo,nell'altro post (l'ultima volta che l'ha fatto in un mio pezzo mi sono chiuso in casa per 2 anni, per cercare di migliorare la 85000 magagne che c'ha trovato)

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
sentiero76
Junior Member
Member # 8204

 - posted 10. Ottobre 2006 18:18      Profile for sentiero76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi, se volete sentire e sparlare come volete.... C'è un nuovo pezzo del nostro disco su www.rinoceronti.com/myspace

Il pezzo è Addio Milano

dai dai scrivete tanti commenti, anche brutti....

Grazie mille


Messaggi: 23 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
sentiero76
Junior Member
Member # 8204

 - posted 10. Ottobre 2006 18:19      Profile for sentiero76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eh scusate il link è
www.myspace.com/rinoceronti

Messaggi: 23 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 11. Ottobre 2006 08:56      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...a me sembrate una derivazione "RinoGaetiana", come scrivete nella vs. biografia, pare ripartiate proprio da lì. Quando rallenta mi sembra vada un pò alle lunghe, ma il pezzo, nella sua obliquità, mi piace, bel finale.

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 11. Ottobre 2006 09:34      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ho anche risposto nel topic "voglio mandare questo...".

Purtroppo più non posso approfondire, ascolto di straforo dall'ufficio.
Ciauz


Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
sentiero76
Junior Member
Member # 8204

 - posted 12. Ottobre 2006 22:53      Profile for sentiero76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai ragazzi ci dite qualche altra cosa??? Giudicate senza pietà...!!!!
Messaggi: 23 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
sentiero76
Junior Member
Member # 8204

 - posted 13. Ottobre 2006 23:06      Profile for sentiero76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by perry farrell:
...beh ma siete già "famosi"!!!
Tanti in boccallupo.... Vi auguro di scoprire sempre più intelligenza nell'ironia: chissà che non possiate rappresentare un misto beach/rinogateano!!
A me il pezzo piace cmq!

Io ti ringrazio della stima... Ma per ora ognuno di noi fa un altro lavoro e abbiamo guadagnato veramente poco con la musica... Ancora siamo di fame mondiale!!!! E mi sa che si restiamo...


Messaggi: 23 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.