Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » impressioni d'ascolto (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: impressioni d'ascolto
orange77
Junior Member
Member # 6477

 - posted 10. Ottobre 2006 13:13      Profile for orange77   Email orange77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti...
è da un po che manco dal forum..
se vi va:
www.myspace.com/frozenleaf

c'è un mio pezzo.
mi piacerebbe ricevere impressioni.
Ciao e grazie!


Messaggi: 63 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
orange77
Junior Member
Member # 6477

 - posted 11. Ottobre 2006 10:25      Profile for orange77   Email orange77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente?
Messaggi: 63 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 11. Ottobre 2006 10:51      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by orange77:
niente?

cerco di ascoltare stasera (nn sento un azz dall'ufficio e non avrei il tempo di "ascoltarlo" davvero)...


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
orange77
Junior Member
Member # 6477

 - posted 11. Ottobre 2006 12:14      Profile for orange77   Email orange77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Justin!
Messaggi: 63 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 11. Ottobre 2006 13:04      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao orange tutta la parte femminile cantata non si distingue assolutamente, riduci al grafica della pagina perchè è pesante, nel complesso composizione ascoltabile

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 11. Ottobre 2006 14:11      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto bellina!! hai altro materiale?
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
orange77
Junior Member
Member # 6477

 - posted 11. Ottobre 2006 17:02      Profile for orange77   Email orange77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
molto bellina!! hai altro materiale?

tra qualche giorno uploaderò un altro pezzo. Grazie mille dell'interessamento!


Messaggi: 63 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
orange77
Junior Member
Member # 6477

 - posted 11. Ottobre 2006 17:06      Profile for orange77   Email orange77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
molto bellina!! hai altro materiale?

Lo so la voce femminile e un po' sotto e impastata. E' stata effettata un po'....considera pure che myspace comprime (in termini di kb/s) a palla per cui molte cose vanno perse. Per esempio i crash hanno preso un effetto tipo flanger che non c'era.

Per quanto riguarda la grafica, la pesantezza e dovuta alla trasparenza delle finestre, l'immagine di sfondo è molto leggera.
Grazie comunque e a presto.... magari col secondo pezzo!


Messaggi: 63 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
orange77
Junior Member
Member # 6477

 - posted 11. Ottobre 2006 17:12      Profile for orange77   Email orange77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il post precedente era per pierecall...scusate ma non sono molto pratico...ciao
Messaggi: 63 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 11. Ottobre 2006 23:42      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho molto da dire...
il pezzo funge...
bella storia.

Se proprio dovessi disegnare i caz.zi alle mosche ti direi che non mi fa impazzire la parte e il suono della batteria. Alcuni feel tirano indietro...

Gli archi hanno molto effetto e nelle mie misere cuffiette avvolgono e a volte soffocano nu pocarellu...

Io non alzerei la voce... non è una solista o sbaglio?

Belle le aperture sugli incisi.

Adoro i tears for fear e questo pezzo mi ha ributtato in quel mondo.

Grazie.

J.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 11. Ottobre 2006 23:47      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by orange77:
quanto riguarda la grafica, la pesantezza e dovuta alla trasparenza delle finestre, l'immagine di sfondo è molto leggera.
Grazie comunque e a presto.... magari col secondo pezzo!

HHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

io con il mio HP portatile da 4 soldi non vedo il minimo rallentamentoooooo!!!!!!!

(erano mesi che volevo dirlo...)

ovviamente ironizzo Gè...

saluti e baci!!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Ottobre 2006 00:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gicominooooo cia forse domani posto il mio primo audiovideo un sala di ascolto lo sto ultimando

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 12. Ottobre 2006 08:58      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho ascoltato il demo, molto carina l'idea e la stesura peccato davvero x le voci...a mio avviso è solo una questione di mix del pezzo.
Ecco per sottolineo sempre che ci vuole tempo per realizzare un buon demo perchè il lavoro del musicista non è solo suonare il pezzo e fare il download ma anche la fase sucessiva, post produzione, è molto importante.
Ritornando al pezzo merita, prova e rifare il mix comprimendo un pò le voci.
Aspetto di sentire anche il prox demo.
Ciao

ImpLonely


Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
orange77
Junior Member
Member # 6477

 - posted 12. Ottobre 2006 11:53      Profile for orange77   Email orange77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ImpLonely:
ho ascoltato il demo, molto carina l'idea e la stesura peccato davvero x le voci...a mio avviso è solo una questione di mix del pezzo.
Ecco per sottolineo sempre che ci vuole tempo per realizzare un buon demo perchè il lavoro del musicista non è solo suonare il pezzo e fare il download ma anche la fase sucessiva, post produzione, è molto importante.
Ritornando al pezzo merita, prova e rifare il mix comprimendo un pò le voci.
Aspetto di sentire anche il prox demo.
Ciao

ImpLonely


Grazie!... purtroppo la mia strumentazione è un po' scadente... cmq proverò a dare maggiore risalto alla voce femminile (quella maschile non mi sembra così negativa...)
Ciao


Messaggi: 63 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
orange77
Junior Member
Member # 6477

 - posted 12. Ottobre 2006 11:55      Profile for orange77   Email orange77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
non ho molto da dire...
il pezzo funge...
bella storia.

Se proprio dovessi disegnare i caz.zi alle mosche ti direi che non mi fa impazzire la parte e il suono della batteria. Alcuni feel tirano indietro...

La batteria non è suonata live... ma costruita in Fruity loop con librerie varie.
Hai ragione a volte rallenta un po'.
Mi fa molto piacere che il pezzo ti piaccia... non avevo mai pensato ai Tears for Fears... ciao ciao

Gli archi hanno molto effetto e nelle mie misere cuffiette avvolgono e a volte soffocano nu pocarellu...

Io non alzerei la voce... non è una solista o sbaglio?

Belle le aperture sugli incisi.

Adoro i tears for fear e questo pezzo mi ha ributtato in quel mondo.

Grazie.

J.



Messaggi: 63 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.