Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » SE VI va..AScoltate ... :-) nuovo pezzo (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: SE VI va..AScoltate ... :-) nuovo pezzo
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 08. Novembre 2006 13:06      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi..

se vi va..ho fatto un nuovo pezzo

Hero
http://www.soundclick.com/pro/view/03/default.cfm?bandID=578970&content=music

se vi va è ascoltate.

Ciaoo

Stefano


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 08. Novembre 2006 13:26      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella Ste.Come sempre vicino alla perfezione dei suoni anche nei miei monitor..Metterei più in risalto i fill-in a 1,09 1,23 1,32.Comunque spacca.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Novembre 2006 13:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ascoltato Stefano ho sfoderato le mie sciabole al vento e mi sono fatto un giro veloce con la mac mobile
da inviare eventualmente dove sai tu per sviluppi radiowebberistici futuri

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 08. Novembre 2006 13:49      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ragazzi..

per l'ascolto e consigli

ancora lo devo ascoltare in studio..con le genelec 1031

l'ho fatto a casa con il portatile e missato in stanza ..con le JBL e un sub..

quindi in una situazione molto casareccia

provo ad alzare i fill come mi hai indicato!


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 08. Novembre 2006 15:09      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella ste Da Gladiatore

molto avvincente



Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 08. Novembre 2006 15:15      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

grazie STE !!


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 08. Novembre 2006 17:47      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche se non ci conosciamo bene, ascolto le tue song volentieri...complimenti hai tanta fantasia, gusto e talento.continua così
ottimo impasto sonoro.

Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 08. Novembre 2006 18:01      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Miky

per il commento e per il tuo ascolto!

Ciaoo

Stefano


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 08. Novembre 2006 18:59      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Porca pupattola!
Voglio provare a metterla in cuffia per vedere che effetto che fà domenica quando vado in Kart.
Onirica

Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 08. Novembre 2006 21:02      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bello davvero, molto coinvolgente, starebbe benissimo con un film di guerra ambientato nel medievo!
Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 08. Novembre 2006 21:15      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragazzi...

è importante ricevere i vostri commenti per me !

Grazie a tutti per l'ascolto!


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
yyzyyz
Junior Member
Member # 7929

 - posted 08. Novembre 2006 22:40      Profile for yyzyyz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse parte troppo troppo veloce, pensavo prolungassi un po l'intro, ma forse non è genere da intro questo, ottimo lavoro come sempre.


Messaggi: 133 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 08. Novembre 2006 22:57      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciaoo.. :-)

si in effetti un intro ci stà sempre bene..

ma questo è il primo pezzo di una serie...

quindi sarà un pò come un racconto...

e magari la parte iniziale la sviluppo proprio con un altro pezzo..

cosi come quella finale..

diciamo che questo sarebbe la parte centrale


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
GalaxiProject
Junior Member
Member # 8212

 - posted 09. Novembre 2006 12:21      Profile for GalaxiProject   Email GalaxiProject         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande, grande Stefano...
Prima di tutto mi auguro che tu stia bene!
Poi, devo farti i miei più vivi complimenti per questa tua ultima creazione che, stamani, è la decima volta che ascolto senza soluzione di continuità.
Un affettuoso saluto e un forte abbraccio

Galaxi


Messaggi: 48 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 09. Novembre 2006 13:07      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciaoooo Galaxy!

Tutto ok ..giusto una leggera influenza...che è stata da una parte postivia in quanto ..mentre stavo a casa in una giornata di riposto ho partorito questo pezzo :-)

Sono contento che ti piaccia...visto che ti stimo molto le tue opere sono eccellenti.

Poi lo sai ..il vostro parere è importante..consente di capire..se le cose che si fanno funzionano o no.

Ciaooo e grazie per l'ascolto!



Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.