Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » giudicate questo (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: giudicate questo
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Novembre 2006 10:09      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi interessa un parere tecnico sulla qualità del missaggio e su come suona. io un'idea ce l'ho, ma vorrei conferme (o sconferme).
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Novembre 2006 10:10      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il vecchio trucco del link mancante... http://mio.discoremoto.alice.it/cubaser/
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 13. Novembre 2006 11:06      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho ascoltato ma non sono in grado di giudicare. Se proprio vuoi soffrire... da me la cassa non la distinguo e la drum in generale la sento molto indietro.
La chitarra ritmica (se c'é) la perdo.
De gustibus.... chiaro.
Mah... forse è dovuto dalle due otiti che mi sono beccato

Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 13. Novembre 2006 11:35      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
mi interessa un parere tecnico sulla qualità del missaggio e su come suona. io un'idea ce l'ho, ma vorrei conferme (o sconferme).

Mi sembra che la voce sia un po troppo bassa rispetto alla parte strumentale e la batteria a tratti sembra perdersi

ciao valerio

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Novembre 2006 12:10      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ashali:
L'ho ascoltato ma non sono in grado di giudicare. Se proprio vuoi soffrire... da me la cassa non la distinguo e la drum in generale la sento molto indietro.
La chitarra ritmica (se c'é) la perdo.
De gustibus.... chiaro.
Mah... forse è dovuto dalle due otiti che mi sono beccato


hai riconosciuto il cantante? è delle nostre parti.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 13. Novembre 2006 12:54      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No! Poi a parte uno..... non conosco bene il mondo del HAPPY METAL

Non dirmi che è quell'uno.


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 13. Novembre 2006 12:58      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No.... l'ho riascoltata.... non è quello che pensavo io. Però adesso ricordo ne conosco un'altro ex Happy Metal...Cesare?

Quoto Genná per la voce


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 13. Novembre 2006 13:28      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho aperto,a titolo comparativo,an'altro mp3 tratto da "Rapture of the deep"che già,a mio avviso,non é un capolavoro di mixing,ma si sa che in questo genere un pô di impasto é di rigore.Il "tuo" pezzo non sfigura tanto.L'altro é piû costante nei volumi,soprattutto voce e drum,che qui ogni tanto si perdono.Oltre tutto il pan dei piatti mi rulta sgradevole: essendo questi ultimi piuttosto impastati sembrano dare un effetto di rotazione parziale.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Novembre 2006 13:28      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capelli verdi ti dice niente?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Novembre 2006 13:50      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hello woman, where's your speed king?

Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Novembre 2006 13:54      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a parte tutto, noto (almeno io lo sento moltissimo) che convertendo in mp3 si genera una specie di flanger/tremolo fastidiosissimo sulle frequenze alte . non so se dico una scemenza qualcunaltro lo nota?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 13. Novembre 2006 19:49      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
capelli verdi ti dice niente?

Naaaaaa... non ci posso credere! Dimmi che non è vero quello che penso io. Il buon ragioniere?


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 13. Novembre 2006 19:54      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
hello woman, where's your speed king?

Che bel pedale... ho lavorato na vita per comprarlo.... e adesso è in cantina con la polvere


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 13. Novembre 2006 20:09      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
capelli verdi ti dice niente?

Perdonatemi riposto...
Oltre aver perso i 6000hz per l'otite mi sono rimasti nel cervello solo 2neuroni che litigano tra loro.
Cubaser....ho la risposta dentro di me, ma è sbagliata Però ho visto la luce
Certo fa che che una forma di unione con gli amici del forum a questo punto il delatore dovresti farlo tu!
Tanto non sono segreti di stato


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Novembre 2006 20:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si chiama Franco Maria....
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.