Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Da voi come suona?? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Da voi come suona??
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 27. Novembre 2006 23:20      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come suona dalle vostre parti??
E' da un pò che ho la paranoia "da me si sente bene,da te no"

Troppo "freddo"?Pochi bassi?medioso?troppi alti? mah....

nullTLE

A voi il giudizio!!
gracias


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 27. Novembre 2006 23:21      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.........tasto destro su TLE
Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 28. Novembre 2006 09:34      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sui miei monitor si sente bene buon equilibrio tra le varie frequenze

Ciao

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 29. Novembre 2006 19:52      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie dell'ascolto Gè

Nessun altro commento??

eddddai


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 29. Novembre 2006 19:57      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ascolto questo genere di musica, ma mi ha colpito l'ascolto del brano...suoni ben impastati, risultato molto professionale.complimenti!
Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 29. Novembre 2006 23:00      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Mikyevale!
A prescindere dal genere,l'importante per me è che "suoni" bene
grazie ancora!

Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 01. Dicembre 2006 11:35      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciaoo..

da un primo ascolto effettuato con le JBl a torre di casa e il Sub..devo dire che suona molto bene.

poi lo sentirò in studio con le genelec 1031A


mi piace anche il pezzo. mi gusta ! Mucho!

Bravoo !!

ciaooo


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cubasino
Junior Member
Member # 8152

 - posted 01. Dicembre 2006 12:41      Profile for cubasino   Email cubasino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caspita, io l'ho ascoltato con le MSP5, suona veramente bene, tutto molto equilibrato e ben dosato!Complimentoni...anche per i suoni!Ciao!
Messaggi: 71 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 01. Dicembre 2006 16:55      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ragazzi
Se si sente bene un pò a tutti,allora i miei monitor non fanno poi così schifo!
meno male

Stefano,se riuscissi ad ascoltarlo sulle genelec mi faresti un grosso piacere,se passo pure questa prova,dormirò sonni tranquilli


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
enigma
Junior Member
Member # 4264

 - posted 04. Dicembre 2006 01:50      Profile for enigma   Email enigma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
suona bene anche su ipod hi fi (ma non è certo affidabile!)
la prima parte come sonorità mi ricorda molto l ultimo enigma di michael cretu

Messaggi: 186 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
ziogigi
Junior Member
Member # 8505

 - posted 12. Dicembre 2006 22:49      Profile for ziogigi   Email ziogigi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti.
Non è il genere che prediligo, ma suona molto bene. Che strumenti hai usato, se si può dire?

Bravo.


Messaggi: 201 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
I-Moby
Junior Member
Member # 6314

 - posted 13. Dicembre 2006 11:35      Profile for I-Moby   Email I-Moby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me salvando TLE sul disco ed ascoltandolo, dà errore... sono l'unico?
Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 13. Dicembre 2006 13:03      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x ziogigi
grazie x i complimenti
per quanto riguarda gli strumenti,posso dirti che ho usato solo vsti (vanguard,atmosphere,exs24,ES2 ed il mitico DelayLama)),quindi niente hardware...(purtroppo)

x I-Moby
ti da errore salvando-tasto destro su TLE? strano,ho provato anche adesso ed è tutto ok...
riprova riprova


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 13. Dicembre 2006 13:06      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Enigma,grazie anche a te x l'ascolto...non credere...l'ipod è una prova ardua da passare (almeno per me),molte volte sembra suoni tutto ok,poi lo ascolto sull'iPod e fa schifo....L'iPod Hi-fi non l'ho mai provato,ma se suona bene è un punto in più
Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
I-Moby
Junior Member
Member # 6314

 - posted 13. Dicembre 2006 16:34      Profile for I-Moby   Email I-Moby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uhm allora mi sa che è la volpe di fuoco...
Mi scarica sistematicamente un file di soli 40 Kb...

Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.