Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » aiuto! come faccio?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto! come faccio?
serendipitystyle
Junior Member
Member # 10305

 - posted 28. Novembre 2007 19:39      Profile for serendipitystyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sono iscritta su myspace da qualche giorno ma, visto che sono un po' imbranata, nn riesco a visualizzare nulla da utente esterno. Nn ci sono negli artisti, mi trovo solo con url ma se ci provano i miei amici, nn trovano nulla. come faccio? aiutatemi, vorrei farvi sentire la mia musica
Messaggi: 13 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 28. Novembre 2007 20:15      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sposto nella stanza di cubase.it
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 28. Novembre 2007 20:43      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con quale nome o nick ti sei iscritta ? hai fatto un account per i musicisti oppure quello generico ? nel secondo caso non ti verrà visualizzato alcun player tradizionale ( quello con le 4 tracce posizinato a dx) ma solo la possibilità di inserire un miniplayer sempre di myspace con una sola song e poi dovrai uplodare la tua musica su un altro portale ed importareil codice.
In caso di account musica puoi uplodare 4 song nel lettore principale e nell'arco delle 24 ore dovresti avere la visibilità delle song inserite.

Cmq ti suggerisco anche questi altri portali un po piu semplici per uplodare le tue creazioni

www.soundclick.com
www.icompositions.com
www.podomatic.com
www.gcast.com
www.hideout.com
www virb.com

ciao

gennaro

quote:
Originally posted by serendipitystyle:
mi sono iscritta su myspace da qualche giorno ma, visto che sono un po' imbranata, nn riesco a visualizzare nulla da utente esterno. Nn ci sono negli artisti, mi trovo solo con url ma se ci provano i miei amici, nn trovano nulla. come faccio? aiutatemi, vorrei farvi sentire la mia musica


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 28. Novembre 2007 20:45      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'indirizzo coretto di virb è questo

http://virb.com/

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
serendipitystyle
Junior Member
Member # 10305

 - posted 28. Novembre 2007 21:31      Profile for serendipitystyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Gennaro per avermi risposto, mi sono iscritta come artista e il nome è sara pollino. ho caricato 2 brani. L'url è www.myspace.com/sarapollino. Quando però tentano di entrare nn ci riescono... io si
Messaggi: 13 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 28. Novembre 2007 22:53      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ti vedo benissimo, anche i 2 brani funzionano bene...non ti rimane che personalizzare un pò la pagina...l'indirizzo esatto è http://www.myspace.com/sarapollino
http://www.myspace.com/sarapollino senza punto!
ciao

Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
serendipitystyle
Junior Member
Member # 10305

 - posted 28. Novembre 2007 23:10      Profile for serendipitystyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
evviva... c sono!!!! sono emozionata. adesso creo nuovo topic per commenti sulla musica, si insomma, è meglio che mi dedico alle cure di casa?
Messaggi: 13 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
serendipitystyle
Junior Member
Member # 10305

 - posted 28. Novembre 2007 23:14      Profile for serendipitystyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
g r a z i e per l'aiuto e vi aspetto per i commenti
sara

Messaggi: 13 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.