Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » nuovi pezzi di Yaso.. fatevi due risate!! (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: nuovi pezzi di Yaso.. fatevi due risate!!
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 23. Settembre 2008 15:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:

Comunque bel lavoro se mi dici come avere la versione definitiva non compressa me la compro.

per ora e' un'autoproduzione... anche se trovassimo un'etichetta in india, stamperemo comunque qualcosina anche noi...

insomma... se vuoi le .wav.. basta chiedere.. te le spedisco senza problemi...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bronzon
Junior Member
Member # 7492

 - posted 28. Settembre 2008 14:16      Profile for bronzon   Email bronzon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho ascoltato con piacere quasi tutti i brani.

Dal punto di vista artistico mi piacciono tantissimo. Un giusto equilibrio di orecchiabilita' e ricercatezza. Il tutto ha un colore gioioso, felice, fresco, vibrante.

Mi piacciono tantissimo gli arrangiamenti elettronici, secondo me se al computer gli fai fare quello che sa' fare meglio (il computer, appunto) puoi raggiungere livelli professionali anche senza batterie o bassi veramente suonati.

A livello di suono purtroppo non posso dirti gran che, perche' il mio ascoloto non e' affatto pro. Comunque, non ho avuto bisogno di muovere manopoline per sentire bene.

Ancora complimenti.

Messaggi: 125 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Settembre 2008 14:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie... sono contento soprattutto che tu abbia rilevato la giocosita' e l'allegria..

con sonorita'di questo tipo e con temi del genere, la cosa piu' facile sarebbe quella di essere seri, cupi.. solenni...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.