Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Anno Nuovo Brano Nuovo ! A Voi l'ascolto! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Anno Nuovo Brano Nuovo ! A Voi l'ascolto!
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 02. Gennaio 2009 17:13      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BUON ANNO RAGAZZI!

Anno Nuovo... e musicuccia nuova...

a voi l'ascolto spero vi piaccia, ci ho sbattuto la testa ieri.

il brano č il primo che parte...nel player..

http://www.soundclick.com/bands/default.cfm?bandID=578970

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 02. Gennaio 2009 17:25      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottimo, come tutti i tuoi lavori.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 02. Gennaio 2009 18:05      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le tue cose suonano diverse.Sei un punto di riferimento(per me).
Ma l'hai composta tu?

Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 02. Gennaio 2009 18:16      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ragazzi! sono contento..

si Orzo l'ho composta ieri... e dato una sistematina al Mix oggi..

Sono sempre importanti i vostri commenti, perchč dopo finito un pezzo si saturi.

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 02. Gennaio 2009 19:06      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bellissimo Stefano, mi piace molto!

buon' anno anche a te! [Wink]

Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 03. Gennaio 2009 18:49      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie house! [Smile]
Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 04. Gennaio 2009 13:47      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non č un loops [Wink]

dubbio sul finale, ovvero?

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 04. Gennaio 2009 20:20      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Stefano,innanzitutto buon anno [Wink] poi riguardo la song mi sembra che prima del minuto 1.21 il coro ( o loop di voce) sia un po basso come volume rispetto alla base,la tematica va sempre nella direzione cinematografica,ma o per una questione di orecchio musicale mio tendente sempre pił a suoni elettronici,ripetitivi,sulla drone music per intenderci oppure per la mia scarsa predisposizione al genere non riescoad apprezzare tutte le varie sfumature orchestrali cosi come l'intera struttura del brano. Forse mi sto facendo vecchio [Big Grin]

Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 04. Gennaio 2009 20:33      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao gennąąą , buona anno a teeeee..

non ci sono loop di voce, e cmq č volutamente dentro la voce non dovendo essere l'elemento portante.

per il resto certo, la musica dovrebbe essere colta al di la dei generi..a me piace ascoltare tutto poi ci sono ovviamente i preferiti,

buona drone music a te! [Wink]

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 05. Gennaio 2009 12:44      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bellissima la parte vocale.
Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 05. Gennaio 2009 12:45      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OPS,mi č partito l'invio.
Bellissima la parte vocale,se non ci fosse il pezzo cambierebbe.
Dove andrą a finire? Io la "vedo" in un film fantasy.

Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
ziogigi
Junior Member
Member # 8505

 - posted 05. Gennaio 2009 18:52      Profile for ziogigi   Email ziogigi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ascolto per la prima volta e voglio farti i complimenti. Soprattutto molto belle le sonoritą. Chissą se puoi darci la ricetta del brano, i vst che vi utilizzi e altre notiziuole.
Buon anno e buona musica.

Messaggi: 201 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 05. Gennaio 2009 20:59      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciaoo Ziooo [Wink]

grazie..! e buon anno a te.

La ricettuola č :

Vienna Special Edition

Kontact 3 con alcune library per delle percussioni orchestrali e suoni etnici

Omnisphere giusto all'inizio

Voice of Passion East West

e naturalmente il Cubo alla 4

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 05. Gennaio 2009 21:04      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahh e poi Symphonic of Choir sempre East West, per il tappeto di cori
Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 06. Gennaio 2009 00:24      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande!!!...forse uno dei pił bei regali che quest'anno ho ricevuto...grazie.
Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.