Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Nuovo video autoprodotto (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Nuovo video autoprodotto
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 11. Aprile 2012 09:43      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,vi posto il mio nuovo video autoprodotto ,il brano è stato registrato con cubase sx3.Tappatevi le orecchie!
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 11. Aprile 2012 09:44      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://youtu.be/C5gudC9prKw
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 11. Aprile 2012 10:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so giudicare se l'inglese e' giusto ed ha una pronuncia che e' possibile proporre internazionalmente... ma il progetto a me non dispiace... bravo
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

 - posted 11. Aprile 2012 10:29      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bel lavoro.
esaltato ancora di più dalla assenza di pompa magna che di solito si da a queste cose.
molto semplice, concreto, fatto bene insomma !
è la sperimentazione musicale che più apprezzo, tirar via tutti i fronzoli e mirare dritto al sodo.

Messaggi: 683 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 11. Aprile 2012 10:33      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la pazienza Yasodanandana.Spero sia corretto l'inglese,io i brani li scrivo ma non li faccio correggere lessicalmente,Grazie ancora.
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 11. Aprile 2012 10:39      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie PierPaolo,cerco di sperimentare ,ma personalmente è difficile trovare qualcosa di nuovo...per me impossibile
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

 - posted 11. Aprile 2012 11:58      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rogernelson:
Grazie PierPaolo,cerco di sperimentare ,ma personalmente è difficile trovare qualcosa di nuovo...per me impossibile

Ti assicuro che, con i tempi che corrono, ciò che stai facendo sono cose molto più sperimentali di alcune definite tali proprio da chi si auto definisce sperimentatore.
Questo era il senso di ciò che volevo dire.
Continua così [okkei]

Messaggi: 683 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 11. Aprile 2012 13:21      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rogernelson:
grazie per la pazienza Yasodanandana.Spero sia corretto l'inglese,io i brani li scrivo ma non li faccio correggere lessicalmente,Grazie ancora.

pronuncia e correttezza della lingua sono molto importanti... rischi di fare un bel lavoro e poi rovinare tutto con qualche "peracottata" sul testo...

(e' per questo motivo che se debbo fare progetti in lingua inglese, "uso" solo cantanti madrelingua..)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 11. Aprile 2012 18:51      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi piace ! pulizia di suono concretezza , sull inglese non so dire , sperimentazione non ne vedo ( perlomeno nel senso classico ) vedo del buon rock un pò vintage con tanto di torso nudo all "who" . ( io odio i video è bene che tu lo sappia [Wink] )un bel riff iniziale deciso ,e una canzone di senso compiuto . ottimo..complimenti [Clap] [Clap]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 11. Aprile 2012 19:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by MACDUFF:
con tanto di torso nudo all "who"
e ventilatore acceso sul capello fluente alla steve vai...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 11. Aprile 2012 20:58      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quoto quanto detto sopra. Immediato, ben fatto, a mio avviso ottimo equilibrio tra voce e base. La video alla Who [Smile] beh, forse oggi non ci sta più....fa anche rima [Wink]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 11. Aprile 2012 21:53      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per la vostra pazienza,apprezzo molto...e adoro Steve Vai...ma purtroppo in comune abbiamo solo il ventilatore... [Big Grin]
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 11. Aprile 2012 22:15      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma buttate ste telecamere ! la musica s'ascolta non se vede .... [Clap]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 11. Aprile 2012 22:25      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piace la canzone,mi piace come suona e come suoni ma devo muoverti una critica.Lo faccio perchè sei grandicello( [Big Grin] ) e quindi non corro il rischio di smontarti..
Io invidio il tuo tocco sulle corde,il suono che esce dalle tue dita:carico,caldo,espressivo,personale.
Tutto quello che fai lo fai strabene,anche la batteria non è buttata lì a caso (come faccio io per esempio) ma....quando hai smesso di sviluppare la tecnica?Sicuramente troppo presto.
Peccato.
Anche se immagino che ad un certo punto tu stesso hai deciso che bastava così.
Scusa se ho sparato.Il fatto è che oggi vedo un sacco di giovani schitarristini che vanno a mille e che sono bravissimi:ti battono dieci a zero in tecnica,però tu batti dieci a zero in tocco tutti loro.Il punto è che tu puoi arrivare tecnicamente come loro...ma loro non possono arrivare con il tocco come te.
Gioco dei se:se fossi un cantante,se facessi rock...tu saresti sicuramente il mio chitarrista.
Ciao.

Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 12. Aprile 2012 07:39      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
ma buttate ste telecamere ! la musica s'ascolta non se vede .... [Clap]

Purtroppo YT non accetta file unicamente musicali. Almeno la foto del gatto s'ha d'allegare [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.