Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » I Corti

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: I Corti
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 10. Marzo 2013 20:09      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non riesco più a finire un brano, così ho pensato di iniziare a farne tanti brevi e incompleti, potrebbe essere una novità [Big Grin]
Corto 1
Corto 2

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
pachanka
Junior Member
Member # 9776

 - posted 10. Marzo 2013 20:41      Profile for pachanka   Email pachanka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao credo dotresti ascoltare qualcosa di SKRILLEX
i tuoi brani secondo me si prestano molto ad una continuazione tipo dubstep potresti fare un tema
con suoni di quel tipo
mi riferisco alla seconda metà del prima traccia e anche del seconda
ps: complimenti per il missaggio !!!

Messaggi: 163 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 11. Marzo 2013 07:53      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non preoccuparti succede...ma poi passa [Smile]
Trovo che il corto2 abbia più potenzialità di sviluppo. Vedrai che prima o poi ti vengono buoni.

PS:Anch'io ho 3 progetti aperti ma dopo il minuto e trenta non so più come andare a vanti. [Mad3] [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 11. Marzo 2013 21:23      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Corto 1 tira un sacco nella seconda metà, mi piace! Fico lo stacco muto, poi bello ignorante... Corto 2 più sofficione per i miei gusti, ma ha il tuo sound [Wink]

ecchheccevoifa', sei bravo... (ti dovresti fare un giretto su Live, tu, con un bel controller a spippolini) [okkei]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 12. Marzo 2013 09:39      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per i commenti e soprattutto per gli ascolti.
Piccola curiosità:
il sinth iniziale del 2° brano, quello che somiglia all'allarme di un negozio [Big Grin] l'ho fatto con PADSHOPPRO miscelando insieme 2 forme d'onda, una presa dalla dotazione di serie del programma, e l'altra invece è un frammento della mia voce.

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 26. Marzo 2013 08:26      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Cristian, io lavorerei sul corto2 [Wink]
potresti cercare di metterci su una melodia...ciao [Smile]

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 26. Marzo 2013 14:42      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ipinam è un bel po' che non ti vedo da queste parti [Smile]

Grazie del consiglio, il secondo effettivamente ha un po' di armonia in più quindi si presterebbe meglio ad un eventuale sviluppo, avevo anche pensato di cantarci sopra qualcosa (a proposito di melodia) .... mo' vediamo, la primavera non mi aiuta [Wink]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 28. Marzo 2013 09:52      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Christian, anche se scrivo poco cerco di leggervi sempre [Wink]
la primavera non aiuta per niente...sopratutto se non sembra molto diversa dall'inverno [Mad3]

vai avanti con i corti, aspettiamo gli sviluppi [Big Grin]

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.