Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Brano ambient con video autoprodotto (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Brano ambient con video autoprodotto
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 10. Maggio 2013 22:25      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi,vi posto questo brano e video easy listening ,acustico,spero di non annoiarvi,ciaoo
http://youtu.be/xMrepjF0nmo

Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 11. Maggio 2013 12:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me piace.. complimenti.. !
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 11. Maggio 2013 13:11      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie, soprattutto per la pazienza,gentilissimo.
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 11. Maggio 2013 18:22      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piace molto il pezzo. [Clap]
Il video "tamarro" molto meno.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 11. Maggio 2013 20:07      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Maudoc,lo so che è tamarro,fa parte del personaggio...ha ha [Smile]
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 12. Maggio 2013 15:30      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella ! (i video chiudo gli occhi sempre) complimenti [Clap]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 12. Maggio 2013 17:48      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Macduff, fai bene a non guardare i video,ah ah
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 13. Maggio 2013 12:01      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro rogernelson, mi sembri un tipo simpatico, davvero, però permettimi di farti una piccola osservazione:

molte volte hai proposto l'ascolto delle tue cose, e in molti casi hai ricevuto dei riscontri, complimenti, opinioni .... da persone che hanno dedicato un po' del loro tempo ad ascoltare i tuoi lavori. Non ho invece (a mia memoria) mai letto un tuo commento ai brani qualcun altro, MAI!

Fai uno sforzo, partecipa un pochino di più alla vita del Forum [Wink]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 13. Maggio 2013 12:40      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prometto che parteciperò di più ,anche se devo dirti che ho partecipato qualche volta ,hai perfettamente ragione,e anche io riscontro a mia memoria che sono sempre le stesse quattro persone (Forse i moderatori) che hanno ascoltato i miei brani,e li ringrazio ancora. Comunque chiedo scusa e parteciperó di più,buona giornata. [Smile]
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 13. Maggio 2013 15:21      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Headbang]
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 13. Maggio 2013 15:48      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Wink]
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 13. Maggio 2013 18:03      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rogernelson:
Grazie Macduff, fai bene a non guardare i video,ah ah

davvero ! io chiudo proprio gli occhi . La musica
la voglio sentire non guardare. (poi magari lo guardo) ma faccio cosi con tutti . [Smile]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 16. Maggio 2013 07:52      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
piacevole, buona la chitarra, la voce strozzata un po' meno. c'è troppo effetto "scalino" nella nota acuta della voce, il pitch risistemato andrebbe addolcito.

il video fa' personaggio, mi diverte l'immagine se non ti prendi troppo sul serio. ma si vede che sei ispirato.

(teniamo conto della tua chitarra, qualora volessi partecipare alle songs di cubase.it?)

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 16. Maggio 2013 08:50      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mille grazie Frank,queste sono critiche costruttive e vedrò di migliorare,grazie ancora.Per quanto riguarda il personaggio, non mi prendo sul serio,è solo un personaggio per fare un pò di "scena". buona giornata e grazie ancora infinitamente. [Smile]
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 16. Maggio 2013 13:37      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buona la chit, piacevole, da migliorare in alcun passaggi ma ok. Il video non mi piace molto, meglio te da solo senza accessori (imho). Il fondo nero mi piace molto.
La cosa che mi perplime è la scelta del sound, chitarra pulita e voce strozzata/rauca/spinta con intro e cassone simil sci-fi fanno a pugni. A meno che non volessi proprio quest'effetto. Hai provato a cantare pulito o, al contrario, a sporcare la chitarra? Così, tanto per sentire com'è.

Non voglio criticare per dire "fai così o cosà", sono considerazioni e curiosità che mi sono venute ascoltando. [Smile]

Bravo [Smile]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.