Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » Apps Steinberg per iOS scontate (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Apps Steinberg per iOS scontate
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Settembre 2013 07:59      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fino all'11/09 costano di meno:
http://tinyurl.com/ScontoAppSteinberg

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 07. Settembre 2013 13:19      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e se uno fino all'11 non ha ancora l'iCoso? Suppongo che si iAttacca.

- cioè, non me li posso scaricare ora su un mac e poi mettere sull'iCoso quando ce l'avrò, ve'?

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Settembre 2013 13:47      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] te possino...

certo che puoi, devi usare iTunes, avere un account con una carta di credito abilitata oppure del credito attivati tramite apposita tessera che trovi in vendita anche da unieuro o addirittura alcuni supermercati (io so PAM)

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 07. Settembre 2013 14:06      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cellò cellò, sia l'account che l'abbinamento con la carta (almeno ce l'avevo... dopo mi ci metto, ora sono spossata, mi sparo qualche tutorial sul cinema/video col portatile attaccato al televisorone, spalmata sul letto - ao ci sono ancora le zanzare - mangiando pasta ajoeojo)

Grazie Cj, che me compro?

(dai che stavolta mi tocca impararmi iTunes) [Big Grin]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 07. Settembre 2013 15:38      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stavo per chiedere. ho ormai Buona intenzione di comprare tutto ipad cubasis e ik multimedia cosette varie... sempre se esce ipad nuovo..... posso intanto acquistare su iTunes, non ci sono scadenze di prima attivazione o download? se lo compro a natale? (frankvenice's studio portatile, prossimamente in treno, every day....)
Messaggi: 3982 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Settembre 2013 17:45      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
stavo per chiedere. ho ormai Buona intenzione di comprare tutto ipad cubasis e ik multimedia cosette varie... sempre se esce ipad nuovo..... posso intanto acquistare su iTunes, non ci sono scadenze di prima attivazione o download? se lo compro a natale? (frankvenice's studio portatile, prossimamente in treno, every day....)

fintanto che l'apparecchio con iOS si sincronizza con l'account iTunes attraverso il quale hai comprato, tutto ok.
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 07. Settembre 2013 22:46      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che tradotto significa: il primo e-coso che si sincronizza col tuo account i-tunes lo scarica e lo fa suo....

quindi se nel frattempo apro itunes con windows sul pc non accade nulla di grave.

quando avrò l'ipad tra le mani, mi collego al mio account itunes, e magicamente avrò CUBASIS e IC PRO che posso comprare ora risparmiando una trentina di euro, che darò a ik multimedia per prendermi l'i-sostegno al microfono o al tavolo...

--- leggeremente ot ma non troppo... i-rig midi è solo interfaccia midi vero? quindi il nuovo i-rig pro ha entrambe audio e midi.... quindi con quello sono a posto.... oltre alla tastiera.

Messaggi: 3982 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 08. Settembre 2013 01:19      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatto. gioite, mi avete corrotto... ora anch'io ho mangiato la mela del peccato...

acquistato cubasis,ic pro e pure audiobus visto che c'ero...

ora manca solo la tavoletta e un po' di altri gingilli...

(creato id, fatto tutto il download, praticamente quando si sincronizzerà avroò già i miei programmini. per ora sta tutto nel mio pc di servizio windows...)

grazie e arrivederci... [Wink]

Messaggi: 3982 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 08. Settembre 2013 09:28      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah io nn ho corrotto nessuno, eh! non prendetevela con me, poi! [Big Grin]
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Settembre 2013 11:01      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai frà che ti stai avvicinando alla mela [Big Grin]
quando mi compro la tavoletta però sarò corrotto anch'io . [Wink]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 08. Settembre 2013 16:39      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
sarò corrotto anch'io

te sarai corretto, te levamo la D dal nick, che avrai finito de pena' [Big Grin]
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 09. Settembre 2013 08:02      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siete delle eve, ci portate la mela del peccato e noi poveri adami, ci caschiamo.

si era rumoreggiato che steinberg facesse almeno ic-remote per android (figuriamoci cubasis), ma evidentemente le latenze sono mostruose ancora.

per cui ipad resta l'unica soluzione per la musica on the road, per ora...

vado a ripescare il mio thread su ipad, intanto studiamo l'argomento.

anticipo che ho scoperto ci sono app che bypassano
il problema "trasferire liberamente qualunque file da pc a ipad e viceversa tipo usb/wireless" rispetto ai blocchi imposti da itunes, diversamente da quanto avevamo detto...

per chi vuole....ci vediamo là.

cubasis, ic remote, quale ipad, quali altri software per la musica

Messaggi: 3982 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 09. Settembre 2013 11:02      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo Frank, indaga... Io prenderò un iCoso che telefona, dato che il mio vecchio Nokia inizia a sbudellarsi e che devo assolutamente cambiare contratto, quindi sto aspettando che esca il nuovo iPhone e che il prezzo del vecchio - si fa per dire - si abbassi e poterlo prendere con l'abbonamento. Mi dicono che 3 faccia i prezzi migliori ma bisogna aspettare domani che ci sarà l'evento Apple di lancio dei nuovi prodotti. Poi vedremo.

Però intanto vorrei prendere le app scontate.

Non ho ancora potuto indagare su quali app musicali abbiano un senso, le persone che conosco con iPhone non sono musicisti, qualcuno sa darmi dritte? [Smile]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 09. Settembre 2013 13:48      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ninja636:
quote:
Originally posted by MACDUFF:
sarò corrotto anch'io

te sarai corretto, te levamo la D dal nick, che avrai finito de pena' [Big Grin]
macuff ? e che vor di ...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 09. Settembre 2013 14:18      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mac-uff, nel senso che "uff, meno male che me so fatto n mac" [Wink]
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.