Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » giudizio luna II

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: giudizio luna II
hammond
Junior Member
Member # 643

 - posted 07. Dicembre 2001 22:00      Profile for hammond   Email hammond         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

devo comprare una scheda audio che sia abbastanza valida e che abbia una latenza bassa io pensavo a una terratec ews 64 l ma ho sentito anche parlare della luna II chi mi saprebbe dare un consiglio
grazie ciao Daniele

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
nube
Junior Member
Member # 2401

 - posted 04. Dicembre 2003 10:52      Profile for nube   Email nube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io possiedo la Luna 2.
Penso sia una scheda davvero eccezzionale, una audio ineccepibile e una latenza pressochè nulla, però attenzione, non è multimediale. E' riservata ai programmi musicali. Il fatto è che devi sempre far andare il suo software ScopeFusionPlatform in background, sennò non funziona nulla, con i giochi per esempio, passando per esso, dà un fastidioso clip periodico e riproducendo qualcosa col quicktime rende il suono metallico come se passasse leggermente per un Phaser..
Questi sono gli unici difetti che ho trovato. Per il resto nulla da dire.
Per questi motivi avevo mezza idea di venderla...
Se tu cerchi una scheda per produrre musica, Luna è magnifica, anche registrando una chitarra elettrica senza preamlificazione, te la registra con una qualità altissima e senza disturbi..
Se sei interessato fammi un offerta su nube@shittysheep.net
Ciao!

Messaggi: 40 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
scrondo
Junior Member
Member # 942

 - posted 04. Dicembre 2003 10:56      Profile for scrondo   Email scrondo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao la scheda l'ho comprata due anni fà orai è alquanto ostica nella configurazione dei vari devices
Ma se fissi bene in mente che la scheda è un sistema modulare allora ti puoi personalizzare il tutto in un batter d'occhio.

ciao
ps. a me è piaciuta così tanto che l' ho affiancata ad una pulsar II.


Messaggi: 139 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 04. Dicembre 2003 12:33      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ti interessa mi sto vendendo Luna2 e Pulsar insieme.. tutte e due in condizioni immacolate..
Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
wertyuioi
Member
Member # 1356

 - posted 04. Dicembre 2003 13:46      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io con i giochi non ho mai avuto problemi..

Ciac


Messaggi: 405 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
nube
Junior Member
Member # 2401

 - posted 04. Dicembre 2003 14:37      Profile for nube   Email nube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma neanche a livello di Scope Fusion Platform?
Non ti si è mai bloccato?
Io uso XP e il software quando uscivo dal gioco si bloccava..

Messaggi: 40 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 04. Dicembre 2003 14:39      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma scusate...fate musica o giocate?
io per i giochi con l'xbox non ho mai avuto problemi

Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
nube
Junior Member
Member # 2401

 - posted 04. Dicembre 2003 15:38      Profile for nube   Email nube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by geno:
ma scusate...fate musica o giocate?
io per i giochi con l'xbox non ho mai avuto problemi

Tutt'edd'ue. Chhe non s'po?


Messaggi: 40 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.