Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » che voi sappiate la pulsar 1 puo lavorare in xtc mode??

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: che voi sappiate la pulsar 1 puo lavorare in xtc mode??
fabietto
Junior Member
Member # 736

 - posted 24. Gennaio 2002 09:31      Profile for fabietto   Email fabietto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

se potete spiegarmi qualcosa in merito...

Messaggi: 21 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
mshuttle
Junior Member
Member # 476

 - posted 24. Gennaio 2002 14:21      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certamente, basta che installi la vers 3 del software.

Ciao
Dav


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
fabietto
Junior Member
Member # 736

 - posted 24. Gennaio 2002 16:31      Profile for fabietto   Email fabietto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e ti succede che pero di prende dei bus?
Messaggi: 21 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 25. Gennaio 2002 01:59      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se vuoi,se no puoi prendere il tram o la merpedes!


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
krakengore
Junior Member
Member # 718

 - posted 25. Gennaio 2002 02:13      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao fabietto io ho una pulsar 1 da due anni e mezzo e quando e' uscita la versione xtc del software ero alquanto speranzoso, e infatti puoi farla girare in xtc mode anche se hai una limitazione di latenza e sei costretto a ritardare tutto cio' che non viene processato con o dai plugin della scheda, e inoltre ha limitazioni rispetto a pulsar 2 nel fare il "bouncing" delle traccie processate con essa ( tipo un canale per un synth o un effetto su una traccia audio ), cmq sono rimasto molto impressionato anche se il software di pulsar resta comunque allo stato dell'arte, niente di meglio che avere un banco di lavoro su cui metterci dentro le cose ( io da cubase evito sempre di mixare, e' un po' una pena, mi trovo molto meglio con il Bigmixer v2b che ha prestazioni equiparabili a quelle di uno yamaha 03D o 02r, al massimo uso il banco di cubase per farmi sottogruppi chesso' delle batterie o delle sequenze di piu' synth )...
chissa' che in un futuro non arrivino a migliorare la cosa, io non ho mai provato una TCPowerBoard o una uad1 e non saprei dire se l'interazione con cubaze sia migliore ... mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ha una di queste due schede

lou


Messaggi: 116 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.