Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Pulsar manuale italiano

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pulsar manuale italiano
aghymema
Junior Member
Member # 175

 - posted 26. Gennaio 2002 14:01      Profile for aghymema   Email aghymema         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo che quando si usa software come pulsar,cubase ecc.non si possa pretendere di aprirlo
e usarlo subito al massimo senza avere, sapere,le basi di come funziona uno studio.
Intendo dire che se uno non sà come funzia un mixer, un compressore,eq, dove va attaccato
che ed a che cosa e via dicendo
non può pretendere di fare chissa che solo perchè ha un computer, e le promesse di uno
studio in una scheda, o sperare di risolvere il tutto in un forum.
Il manuale di pulsar in italiano esiste della versione 1.2 del software, quindi
non c'è
tutto ma è utile per capire il funzionamento di molte cose.Comunque per molti problemi
io consiglio di telefonare ai distibutori, e rompergli le palle,visto che una fetta di
soldi se la prendono è giusto ci diano supporto ai programmi, chissà che imparino a tradurre
e mettere i manuali, capisco che costa tradurre però...!!
Telefonando ho sempre trovato disponibilità e competenza, anche se di solito se c'è un problema
è sempre colpa del programma distibuito dal concorrente ...!

P.S Il manuale è in pdf e si richiede a Midimusic(011 3185602)


Messaggi: 71 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
krakengore
Junior Member
Member # 718

 - posted 26. Gennaio 2002 19:07      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbeh non mi dirai che fai difficolta' a capire l'inglese semplice (tutto lineare) del manuale di pulsar ? ci sono anche 200000 foto che ti spiegano tutto alla perfezione...

lou


Messaggi: 116 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
aghymema
Junior Member
Member # 175

 - posted 28. Gennaio 2002 13:49      Profile for aghymema   Email aghymema         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia voleva essere una risposta a themala
che nel post pulsar software lo chiedeva.
Comunque il fatto che sia in un inglese semplice non è una buona scusa per non includerlo nel pacco.Il mio era un discorso
rivolto a un pò tutti i programmi(e non solo). ciao a tutti,e buona musica.

Messaggi: 71 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
TheMala
Junior Member
Member # 744

 - posted 28. Gennaio 2002 15:07      Profile for TheMala   Email TheMala         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ti ringrazio per la risposta: di fatto il mio era un problema non valido ! Infatti appena mi è arrivata la scheda nel pacchetto c'è anche un Cd con le istruzioni in italiano, se ti serve qualche parte specifica ti mando il .pdf (la maggior parte del manuale è in italiano, non tutto).
Di fatto ho dei problemi che pur conoscendo abbastanza bene come funziona uno studio (l'anno scorso ho lavorato per la produzione di un disco che ha venduto 18000 copie, e in due abbiamo utilizzato la regia [musica per bambini!]) non riesco a risolvere....come il remote control di cubase dalla finestra di envirnment di pulsar....(qualcuno mi dice che è un bug di cubase, e che con logic funziona......)....se qualcuno mi sà spiegare questo, oppure come faccio a passare le tracce dal bigmixer di Pulsar al mixer di cubase, mi rende felice ! GRAZIE !


quote:
Originally posted by aghymema:
La mia voleva essere una risposta a themala
che nel post pulsar software lo chiedeva.
Comunque il fatto che sia in un inglese semplice non è una buona scusa per non includerlo nel pacco.Il mio era un discorso
rivolto a un pò tutti i programmi(e non solo). ciao a tutti,e buona musica.


Messaggi: 130 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.