Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Korg 1212 I/O, questa sconosciuta...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Korg 1212 I/O, questa sconosciuta...
bracco78
Junior Member
Member # 214

 - posted 29. Gennaio 2002 22:47      Profile for bracco78   Email bracco78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho trovato usata una Korg 1212 I/O, prima di buttarmi sull'acquiso volevo sapere da voi, sicuramente più esperti di me, cosa ne pensate. In particolare come va a latenza su cubase e se da sola, ovvero senza preamplificatore o mixer e collegata allo stereo di casa funziona bene. Questo perché mi sembra un po' troppo professionale per le mie esigenze, visto che miravo ad un sistema più integrato (considerando anche il fatto che lavoro in camera a lo spazio scarseggia).

Insomma, cercate di convincermi raccontandomi ciò che sapete su questa scheda.

Ciao!!!!


Messaggi: 50 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
fralib
Member
Member # 316

 - posted 30. Gennaio 2002 10:47      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La korg 1212 è stata una delle prime schede PCI a supportare lo standard adat link; può prevedere 8I/O adat, 1I/O S/PDIF, 1 I/O analogico (jack stereo), 1 I/O WC (BNC), ed una entrata adat sync (connettore 9 pin). E' una scheda 16 bit/48khz, non supporta i 96khz, ma ha un ottimo supporto ASIO (12 ms/44.1 su Mac, penso anche su PC).
Valutazione di mercato: circa 250 euro.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.