Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Sincornizzare Cubase e Pulsar

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sincornizzare Cubase e Pulsar
TheMala
Junior Member
Member # 744

 - posted 03. Febbraio 2002 04:03      Profile for TheMala   Email TheMala         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se c'è una cosa che proprio non riesco a fare è sincronizzare cubase nella finestra di controllo remoto del project pulsar....qualcuno dice che è impossibile per colpa di un bug di cubase (mentre sembra che logic funzioni)...se qualcuno può darmi una speranza....che scriva !!!! CIAO



Messaggi: 130 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
TheMala
Junior Member
Member # 744

 - posted 09. Febbraio 2002 13:21      Profile for TheMala   Email TheMala         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se qualcuno ha la più vaga idea di come si possa fare.....mi aiuti !!!!!
Messaggi: 130 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
aghymema
Junior Member
Member # 175

 - posted 09. Febbraio 2002 15:36      Profile for aghymema   Email aghymema         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Non sò se ho ben capito cosa intendi,comunque questo ti scrivo...
Il sequencer remote di pulsar praticamente manda degli eventi midi( note, controlli,prgcg).
Quindi metti nel project il "sequencer remote",collegalo al "sequencer midi dest".
Su cubase va su edit-preference-key command,spunta remote active e fai corrispondere
(se non lo sono già) i comandi tra questa finestra e quella command assignment su "sequencer
remote" di pulsar.
ciao a tutti...


Messaggi: 71 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
TheMala
Junior Member
Member # 744

 - posted 11. Febbraio 2002 01:56      Profile for TheMala   Email TheMala         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ARGHHH....non sono ancora riuscito ! Credo che tu abbia capito, intendo se è possibile premere play dal remote control e fare partire cubase, per vedere i segnali audio che dal modulo asio arrivano fino al mixer pulsar.....ho fatto come dici tu, in preferences ho spuntato (ho tolto la v dal box, ma ho provato in entrambi i modi) ma evidentemente non basta, evidentemente ci devono essere altre funzioni di sincronizzazione in cubase che non ho ancora settato (come il sync sulla barra di trasporto, io lo premo, ma forse non basta)
Insomma io premo il play del moduletto che è collegato come mi hai suggerito e come scrivono le istruzioni ma in cubase non succede nulla: ma tu sei riuscito ad usare il controllo remoto di cubase e pulsar ?
Spero che chiunque abbia una risposta possa rispondermi ! GRAZIE !!!!


Non sò se ho ben capito cosa intendi,comunque questo ti scrivo...
Il sequencer remote di pulsar praticamente manda degli eventi midi( note, controlli,prgcg).
Quindi metti nel project il "sequencer remote",collegalo al "sequencer midi dest".
Su cubase va su edit-preference-key command,spunta remote active e fai corrispondere
(se non lo sono già) i comandi tra questa finestra e quella command assignment su "sequencer
remote" di pulsar.
ciao a tutti...[/B][/QUOTE]


Messaggi: 130 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.