Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi con il doppio schermo

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi con il doppio schermo
alessio
Member
Member # 181

 - posted 14. Febbraio 2002 18:04      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi succede che da quando ho installato la nuova scheda video a doppia uscita con due monitor 17`, quando clicco con il tasto destro per accedere al kit dei tools, quest`ultimo, mi appare al centro dell`altro schermo (cioe` non quello della finestra principale di cubase.
Ugualmente, quando vado a rinominare una traccia con il doppio clic sulla barra del nome, il campo da riempire (cioe` quello bianco con il cursore per scrivere) mi appare al centro dell`altro schermo.
Spero di essere stato chiaro... e che qualcuno mi sappia rispondere.

Ciao


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 14. Febbraio 2002 18:17      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io ho lo stesso problema...sembra che il tasto destro non sia ben gestito dalla scheda...la mia è una matrox g450...speriamo in qualche patch...
Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 17. Febbraio 2002 05:47      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
idem anche per me!
ma io ho provato a trascinare la finestra sulla schermo che mi interessava (es. quello sinistro) e la volat successiva mi compariva appunto dove l'avevo trascinata...

ma non tuute comparivano dove le avevo trascinate, qualcuna ugualmente ricompare al solito posto!

sarò stato chiaro?

mah...


Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
sstef
unregistered


 - posted 19. Febbraio 2002 22:00            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno di voi usa per caso una ATI Radeon per la visualizzazione in Dual Display? io ho appena comprato la Radeon VE, e in attesa del secondo monitor chiedo a voi se qualcuno ha esperienza...

IP: Logged
alessio
Member
Member # 181

 - posted 20. Febbraio 2002 17:18      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho una Radeon VE, ma non credo che il problema sia riconducibile alla scheda, anche Rookie, che ha una Matrox, ha riscontrato lo stesso problema.
Per quanto riguarda il funzionamento, tranne questo inconveniente, la Radeon va` che e` un amore.

Ciao


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.