Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ma come si chiama.......?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ma come si chiama.......?
andreamau
Junior Member
Member # 192

 - posted 21. Febbraio 2002 09:58      Profile for andreamau   Email andreamau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi come và?tutto ok spero.... ))
volevo proporvi una domanda:come si kiama quella scheda-convertitore fatta in collaborazione dalla steinberg e apogee?
i convertitori apogee sono i migliori fra tutti i convertitori,glieli fa anke al pro tools!!!sta skeda è di buona qualità e da un suono professionale come il pro tools,qulk l'ha provata???e dove posso trovare una recensione ,anke x vedere quanto costa???
grazie
un salutone by andreamau

Messaggi: 92 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 21. Febbraio 2002 11:12      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciaooo
Quello di cui parli probabilmente non é una scheda audio.....ma appunto un convertitore A/D sviluppato dalla Apogee per i sistemi NUENDO e si chiama Nuendo AD 8000 Digital Audio Converter
Naturalmente rispetto al converitore A/D standar di nuendo, che di per se é ottimo, offre tutta la qualità dei prodotti Apogge, io nello studio dove lavoro ho ProTools TDM con un Converitore Digidesign 888 ma ho sentito anche quelli della Apogee.....devo dire che in registrazioni ACUSTICHE e magari a 24Bit.....per poi effettuare una riduzione a 16...per lo standard CD si percepisce una differenza...
Cmq sono prodotti mooooolto costosi!!!

Ciaoooooo andrea!!!


----------------Stefano by MasterTracks


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.